Il doppio torna grande a Indian Wells: Nadal/Tomic, Raonic/Zimonjic e Isner/Sock

Flash

Il doppio torna grande a Indian Wells: Nadal/Tomic, Raonic/Zimonjic e Isner/Sock

La entry list del torneo di doppio del primo Masters 1000 della stagione è di grande fascino: una su tutte quella formata dallo spagnolo e dal ribelle australiano

Pubblicato

il

 

Non è facile ormai vedere i protagonisti del singolare scendere in campo contemporaneamente anche in doppio in un torneo. Così la entry list del Masters 1000 di Indian Wells, il primo del 2017 che scatta il 6 marzo, rappresenta una ghiotta occasione di scoprire come sarebbe: il torneo americano ospiterà coppie inattese e inedite come quellla formata da Rafael Nadal e Bernard Tomic che giocheranno quindi insieme in California. Nadal ha giocato alla grande in doppio alle Olimpiadi di Rio insieme a Marc Lopez vincendo la medaglia d’oro. Lo stesso Lopez sarà naturalmente in campo insieme al suo omonimo Feliciano.

Non sono però le uniche coppie di grande interesse: anche il N.4 del mondo Milos Raonic sarà presente in doppio insieme a un grande specialista come il serbo Nenad Zimonjic vincitore di 3 Slam e due Masters di specialità. John Isner e Jack Sock formeranno la coppia di punta che difenderanno i colori americani vista la probabile assenza dei gemelli Bryan. Non mancheranno però i fratelli Zverev che con il loro contrasto di stili rappresentano sempre una coppia di doppio di grande fascino.

Questa la entry list completa guidata dalla coppia francese N.1 del mondo Herbert/Mahut:

Doppio Indian Wells

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement