Raccattapalle "speciali" per l'ATP di San Paolo!

Flash

Raccattapalle “speciali” per l’ATP di San Paolo!

Torna per il secondo anno di fila l’iniziativa dei raccattapalle a quattro zampe, che assisteranno i tennisti durante il torneo paulista. Quest’anno anche prima della finale

Pubblicato

il

 

Si chiamano Cindy, Nanda, Pretinha, Mia, Arlete e Ovelha e sono i sei raccattapalle che assisteranno i tennisti durante alcune fasi dell’Open del Brasile di San Paolo. Non sono raccattapalle comuni, ma cani con alle spalle una difficoltosa vita di strada. Come nella passata edizione l’iniziativa è stata illustrata da Madalena Spinazzola, membro della PremieR Pet – azienda produttrice di cibo per cani – che coopera ancora con il torneo paulista per l’organizzazione : “Sono cani che hanno avuto un percorso difficile, ma quello che importa non è il passato, vogliamo dimostrare che le brutte esperienze del passato non fanno differenza”.

Nell’edizione 2016 del torneo i sei amici a quattro zampe avevano rivestito solo il breve ruolo di comparsa in un simpatico siparietto – disponibile nella clip sottostante – con Gastão Elias, mentre quest’anno il loro compito sarà ben più importante: si esibiranno e assisteranno i tennisti durante il riscaldamento delle due semifinali e della finale del torneo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement