Kvitova, il peggio è alle spalle? La prima foto senza gesso

Flash

Kvitova, il peggio è alle spalle? La prima foto senza gesso

La sfortunata campionessa di Wimbledon 2011 e 2014 è apparsa con la mano sinistra libera in un esclusivo club di allenamento alle Canarie. Finalmente!

Pubblicato

il

 

Che meraviglia il sorriso di Petra Kvitova. Ma soprattutto, che meraviglia rivederla per la prima volto dopo quel brutto, bruttissimo 20 dicembre senza gesso né protezioni al braccio sinistro. Avevano fatto preoccupare e non poco le dichiarazioni del suo manager sulle difficoltà del suo recupero, poi parzialmente smentite. La foto che la ritrae sorridente al Club La Santa dell’isola di Lanzarote, arcipelago della Canarie, con la mano sinistra ben libera da gessi e fasciature è già la notizia più bella nel mese di marzo.

Alla destra di Petra il triatleta Andreas Raelert, alla sua sinistra il giavellottista Thomas Röhler, entrambi tedeschi

La mancanza di Petra Kvitova si sente un po’ ovunque, tra le colleghe, tra i tifosi come anche nei tornei in giro per il mondo. Non fa eccezione il BNP Paribas Open al via tra pochi giorni a Indian Wells, che ha scelto di omaggiare la 26enne di Bilovec – che tra tre giorni compierà 27 anni – con un cartellone pubblicitario, nella speranza di rivederla ai nastri di partenza per l’edizione 2018.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement