Camila Giorgi: ancora problemi alla schiena, Miami a rischio

Flash

Camila Giorgi: ancora problemi alla schiena, Miami a rischio

La maceratese tornerà in Italia per il riacutizzarsi di un problema alla schiena. In forte dubbio la sua presenza a Miami

Pubblicato

il

 

Dopo la sconfitta al primo turno di Indian Wells, per mano di Johanna Larsson, Camila Giorgi si apprestava a scendere in campo nel torneo di Miami. Quella che però era una certezza adesso è più di un dubbio perché la tennista italiana ha appena annunciato di soffrire di un problema alla schiena che probabilmente non le permetterà di scendere subito in campo. L’annuncio è apparso sul sito ufficiale della tennista:

“Cari fans,

purtroppo devo annunciarvi che dovrò rientrare in Italia tra pochi giorni. Avevo scritto che il problema alla schiena era superato, ma purtroppo non sono ancora al 100%. Per questo motivo tornerò a casa e sosterrò altre visite per approfondire meglio il problema e provare a risolverlo nei migliore dei modi.

Mi piace il tennis, vorrei giocare sempre ma se non riesco a dare il massimo non è bello per me, né per voi. Mi è dispiaciuto tantissimo ritirarmi durante il match a Doha, per rispetto dei tifosi e della mia avversaria ho sempre cercato di finire le partite nella mia carriera.

Mancano ancora un po’ di giorni al torneo di Miami, uno dei miei preferiti: se le mie condizioni mi permetteranno di giocare ci sarò, altrimenti mi fermerò il tempo necessario per guarire del tutto e tornare più forte.

Mi fa piacere condividere queste notizie con chi mi sostiene sempre con tanto affetto e tanta carica. Spero di ripagarvi presto con belle vittorie.

A presto,
Cami”.

Dopo il torneo di Miami nel calendario della Giorgi è previsto Biel, ultimo torneo sul cemento prima della stagione sulla tera rossa che inizierà per l’italiana a Stoccarda.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement