ATP Estoril: presenti Kyrgios e del Potro

Flash

ATP Estoril: presenti Kyrgios e del Potro

Il gigante di Tandil e il tennista di Canberra saranno presenti alla terza edizione dell’Estoril Open, che si giocherà sulla terra rossa portoghese dal 1 maggio

Pubblicato

il

 

Per il terzo anno consecutivo l’unico torneo del circuito maggiore che si gioca in Portogallo non avrà top 10, tuttavia la lista dei possibili partecipanti non è mai stata così invitante. All’ATP 250 di Estoril hanno confermato la loro presenza Nick Kyrgios e Juan Martin del Potro, senza dubbio i tennisti più importanti che si scorgono leggendo i nomi dei presenti.

Per l’argentino sarà la quarta partecipazione, e sulle coste dell’Oceano Atlantico può vantare due titoli e una striscia ancora aperta di nove match vinti consecutivamente; per l’australiano invece si tratta della seconda apparizione e nella passata edizione fu battuto in semifinale proprio dal campione uscente Nicolas Almagro, anche lui presente quest’anno. Insieme a loro ci saranno altri 3 spagnoli e 2 portoghesi, Joao Sousa e Gastao Elias, lo scorso anno usciti entrambi al primo turno. Molta curiosità ci sarà anche per Carreno Busta, al suo miglior anno di carriera, e ai due veterani Istomin e Youzhny.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement