Becker sprona Nole: "Hai visto Federer-Kyrgios? Torna a lavorare!"

Flash

Becker sprona Nole: “Hai visto Federer-Kyrgios? Torna a lavorare!”

Un ordine più che un consiglio. L’ex coach di Djokovic lo richiama all’attenti tramite un tweet sul suo profilo, durante il super match tra Nick Kyrgios e Roger Federer

Pubblicato

il

 

Boris Becker non è certo il genere di uomo che le manda a dire, e se c’è qualcosa che non gli sta bene è sempre pronto a portare avanti la sua battaglia. Ora la sua battaglia è spingere il suo pupillo Djokovic a tornare ad essere quello di un tempo, temuto e rispettato sul campo, uno status che da troppo tempo sembra aver ormai perso. Via Twitter l’ex campione tedesco è stato molto attivo negli ultimi giorni, commentando assiduamente tutto ciò che accadeva a Miami, e durante l’entusiasmante match tra Roger Federer e Nick Kyrgios, gli è scappato un suggerimento che somiglia più ad una frecciatina verso il suo ex-assistito: “Spero che il mio uomo, Nole Djokovic, stia guardando questo..è ora di pulirti le scarpe, accordare la racchetta e tornare al lavoro”.

Forse un suggerimento a tornare sulla retta via, abbandonando chissà quale karma positivo per tornare ad essere quel guerriero famelico e indomabile che aveva staccato tutti solo un anno fa, irraggiungibile e imbattibile.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement