Il team Raonic cambia ancora: Sirola ai saluti

Flash

Il team Raonic cambia ancora: Sirola ai saluti

Il preparatore atletico comunica sul proprio profilo Facebook la decisione di interrompere la collaborazione con il canadese. Ancora sconosciuto il nome del sostituto

Pubblicato

il

 

Lo staff di Milos Raonic non sembra trovar pace. Dopo la sostituzione di Carlos Moya con Richard Krajicek alla fine dello scorso anno, oggi tocca a Dalibor Sirola fare i saluti. L’ormai ex preparatore atletico del canadese annuncia la separazione tramite il proprio profilo Facebook, dove scrive: “Dopo quasi quattro anni ho preso la difficile decisione di interrompere la mia collaborazione con Milos Raonic. Secondo me nel periodo in cui abbiamo lavorato insieme è migliorato in maniera significativa sia sul campo da tennis che per quanto concerne le sue prestazioni atletiche. Vorrei ringraziare lui e la sua famiglia, augurandogli il meglio per il futuro”.

Con l’addio di Sirola scatta la caccia al sostituto, ma almeno per il momento non sembrano esserci indizi su chi sarà il nuovo preparatore atletico. Una cosa, però, è certa: il team Raonic è già molto corposo così com’è. Dallo staff tecnico, composto da Riccardo Piatti allo stesso Krajicek, passando per il fisioterapista, Claudio Zimaglia. Senza dimenticare poi John McEnroe, ‘supercoach’ per la stagione sull’erba.

Dario Marchetti

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement