I reali d'Inghilterra a cena con la Firenze che conta, poteva mancare il direttore?

Flash

I reali d’Inghilterra a cena con la Firenze che conta, poteva mancare il direttore?

Il nostro direttore Ubaldo Scanagatta a cena con i reali d’Inghilterra a Palazzo Vecchio, a Firenze, con il sindaco Dario Nardella e la marchesa Bona Frescobaldi

Pubblicato

il

 

Una serata importantissima, di gala, quella che si è svolta a Firenze nella splendida cornice di Palazzo Vecchio. Il principe Carlo e la duchessa Camilla hanno ricevuto le chiavi della città, la massima onorificenza fiorentina, dal sindaco Dario Nardella. La cerimonia si è svolta di fronte a trecento invitati, selezionatissimi, il gotha della città dei Medici. Poteva mancare il nostro direttore Ubaldo Scanagatta? Certo che no. E infatti il direttore, accompagnato dalle donne della sua vita, le splendide moglie e figlia, ha presenziato all’evento vestito in maniera elegante, con il tuxedo nero d’ordinanza.

E pazienza se si è dovuto accontentare di assaggiare il meraviglioso menu per conservare una ritrovata forma fisica. Millefoglie di verdure grigliate, risotto asparagi e scorze di limone, filetto di branzino, sorbetto al limone con lamponi. Tutto bagnato con vini rossi e bianchi pregiatissimi.

All’evento erano presenti anche la marchesa Bona Frescobaldi e Leonardo Ferragamo.

L’esibizione di Andrea Bocelli:

Anche Andrea Bocelli é un grande appassionato di Tennis e anticipa il punteggio dell'arbitro affidandosi al suono della palla sulla racchetta. Come canta!

Pubblicato da Ubaldo Scanagatta su Martedì 4 aprile 2017

La gallery fotografica:

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement