ATP Finals NextGen: biglietti in vendita!

Flash

ATP Finals NextGen: biglietti in vendita!

Da oggi sono in vendita i biglietti per le Finals under 21 che si terranno a Milano dal 7-11 novembre

Pubblicato

il

 

Tutti attendono con ansia il nuovo piccolo grande torneo che andrà in scena a Milano. Ci sono molte aspettative nei confronti delle Finals under 21, che saranno una vetrina per i talenti della prossima generazione di tennisti. L’evento si svolgerà come le big Finals di Londra: parteciperanno i migliori otto classificati under 21 (i primi sette si qualificheranno automaticamente mentre l’ottavo posto sarà riservato ad una wild card), ci sarà  una fase a gironi round-robin e a seguire semifinale e finale; il premio sarà di 1.275 milioni di dollari.

In testa alla classifica della Race to Milan troviamo ovviamente Alexander Zverev, che ha cominciato alla grande la sua stagione, vincendo il titolo a Montpellier, battendo Gasquet in finale. Il tedesco ha inoltre battuto il numero tre del mondo. Stan Wawrinka, portando i loro scontri diretti a favore di Zverev per 2-0. In seconda battuta troviamo il russo Daniil Medvedev . Il 21enne ha festeggiato la sua prima finale ATP a gennaio al Aircel Chennai Open prima di perdere contro il No. 14 Roberto Bautista Agut. Il nativo di Mosca ha poi raggiunto i quarti di finale a Montpellier e Marsiglia. Al terzo posto della race c’è il norvegese Casper Ruud , che ha raggiunto semifinale nel mese di febbraio presso il Rio Open. Il 18enne ha inoltre battuto Andrey Rublev e due americani, Jared Donaldson e Taylor Fritz .

Le premesse dunque sono entusiasmanti. Allora cosa aspettate? Da oggi sono in vendita i biglietti per le Finals NextGen di Milano che si terranno dal 7-11 di novembre.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement