Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Azarenka: “Orgogliosa delle mie compagne, siamo partite dal Gruppo IV”
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

Azarenka: “Orgogliosa delle mie compagne, siamo partite dal Gruppo IV”

La campionessa bielorussa è raggiante per la maternità e la finale di Fed Cup raggiunta dalla squadra in sua assenza

Ultimo aggiornamento: 24/04/2017 15:44
Di Luca De Gaspari Pubblicato il 24/04/2017
2 min di lettura 💬 Vai ai commenti

Victoria Azarenka sta vivendo un momento magico della sua vita e della sua carriera anche senza mettere piede in campo: l’ex numero 1 mondiale è diventata mamma a dicembre e si prepara a rientrare ad agosto per preparare un grande ritorno allo US Open. Intanto le sue compagne di squadra di Fed Cup per la Bielorussia le hanno regalato una gioia immensa battendo la Svizzera nella semifinale che si è giocata lo scorso weekend a Minsk. A novembre giocheranno in casa anche la finale contro gli Stati Uniti e ovviamente Vika sarà a disposizione.

“Sono veramente orgogliosa, soprattutto pensando a dove siamo partite. Abbiamo giocato nel Gruppo 4 e ora abbiamo l’opportunità di vincere addirittura la Fed Cup. Sono davvero contenta del miglioramento e dello sviluppo del tennis bielorusso. Le ragazze sono state capaci di vincere dei match pesantissimi senza aver bisogno della mia presenza. Ne hanno guadagnato in esperienza e anche come fiducia in se stesse”.

Azarenka ha ricordato l’enorme importanza che la competizione a squadre ha nel suo Paese: “Questa competizione è stata sempre la più importante per noi perché non rappresentiamo solo noi stesse ma il nostro Paese. Fin da bambina, il mio sogno è sempre stato quello di rappresentare la Bielorussia”.


Tabelloni ATP / WTA | Rassegna Stampa | ⚠️ Iscriviti a Warning | Commenta l'articolo

TAGGED:Fed Cup 2017Victoria Azarenka
Leave a comment

Ultimi articoli

Coppa Davis, Krawietz: “Nel doppio ci vuole anche fortuna”. Kohlmann: “È come essere sulle montagne russe”
Coppa Davis
Coppa Davis, Darcis: “Il formato si adatta a una squadra piccola come la nostra. Possiamo sognare”
Coppa Davis
Coppa Davis, Cerundolo: “I dettagli hanno fatto la differenza”. Javier Frana: “Orgogliosi di noi stessi”
Coppa Davis
Coppa Davis, Zverev: “È triste vedere solo un migliaio di persone negli spalti durante queste partite”
Coppa Davis
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?