Artengo TB930: quando il controllo si unisce alla durabilità

Flash

Artengo TB930: quando il controllo si unisce alla durabilità

La nuova pallina del marchio Decathlon per il tennis è ideale per l’uso regolare o intensivo a buon livello, il tutto ai consueti prezzi contenuti

Pubblicato

il

 

Il marchio Artengo ormai è diventato una garanzia per i giocatori italiani a tutti i livelli. Il range dei prodotti del gruppo Decathlon va dall’abbigliamento maschile e femminile alle scarpe adatte a ogni condizioni di gioco.

Altrettanto affidabile è la nuova pallina, modello TB930, che è stata omologata  ITF, FFT e FIT. Si tratta di una palla ideale per il giocatore di livello regolare e/o intensivo che basa la sua forza sulla durabilità unita a controllo e stabilità. In che cosa consistono i vantaggi di questa palla?

Beh per capirli bisogna partire dalla composizione del 72% in feltro che garantisce una notevole resistenza all’abrasione, ma non è tutto: la qualità della gomma utilizzata consente una notevole velocità/accelerazione alla pallina stessa pur mantenendo un rimbalzo stabile e di qualità, elemento fondamentale per ogni pallina da tennis.

La TB930 è stata testata e approvata nel Tennis Club Lille grazie all’apporto di ex giocatori professionisti come Nicolas Escudé (ex N.16 mondiale) e Jerome Haehel. Il peso è di 58 grammi per un diametro 66,5 mm. Ogni tubo è composto da 4 palline per un prezzo di 5,99 Euro nei negozi Decathlon e e su decathlon.it

Senza dubbio un altro prodotto eccellente messo a disposizione da Artengo ai giocatori di tennis a prezzi competitivi.

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement