TV e Rete: il meglio degli Internazionali in chiaro su TV8

Tennis e TV

TV e Rete: il meglio degli Internazionali in chiaro su TV8

Per la prima volta è direttamente SKY a utilizzare i diritti in chiaro del torneo maschile di Roma: due quarti di finale, le semifinali e la finale sul canale 8 del digitale terrestre. Copertura integrale su SKY Sport, femminile su Supertennis

Pubblicato

il

Il combined di Madrid non è ancora finito ma quello di Roma è già iniziato. Gli Internazionali d’Italia sono da sempre uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati anche a livello televisivo: essendo l’unico torneo nazionale a livello di circuiti maggiori, la copertura in chiaro è sempre stata garantita dalla FIT stessa anche quando il torneo è diventato pay essendo parte del circuito Masters 1000/WTA Premier 5.

Se Supertennis ha risolto il problema, acquistando i diritti integrali della WTA, per il torneo maschile la FIT ha passato i diritti di volta in volta a un’emittente diversa a partire dal 2002: prima a La7, poi a Mediaset (Italia 1), poi a Supertennis e l’anno scorso infine alla RAI.

Stavolta il gruppo SKY, che detiene i diritti esclusivi dei Masters 1000 per l’Italia, ha deciso di scendere in campo anche per il chiaro sfruttando il canale 8, TV8 lanciato ufficialmente nel febbraio 2016 dopo l’acquisizione di MTV Italia dal gruppo Viacom, completata nell’estate del 2015. TV8 garantirà una copertura eccezionale con due quarti di finale, entrambe le semifinali e la finale maschile in diretta. Una copertura dunque superiore a quella degli ultimi 13 anni sulla TV in chiaro per gli Internazionali d’Italia maschili.

 

Consueta diretta integrale del torneo maschile con due canali su SKY Sport mentre  Supertennis seguirà come sempre il torneo femminile con un palinsesto non-stop dal Foro Italico per tutta la giornata.

Andiamo a vedere dunque come seguire al meglio il nostro torneo su tutte le piattaforme fisse e mobili:

SKY SPORT/TV8 (Sky Go e Now TV)

Da lunedì 15 a domenica 21 maggio* su Sky Sport HD, in diretta da Roma, appuntamento con il meglio del tennis mondiale maschile per la 74esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia.

Molti fra i più forti giocatori del mondo si confronteranno sulla terra rossa romana, a caccia del titolo vinto nella passata edizione dal britannico Andy Murray.

Solo su Sky Sport HD sarà possibile seguire in diretta tutto il torneo maschile, che fa parte del circuito ATP Masters 1000. Quasi 95 ore di programmazione live in Alta Definizione.

Le fasi finali del torneo maschile saranno trasmesse in diretta anche in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando sul digitale terrestre, con due quarti di finale, le semifinali e la finale, con uno studio dedicato, tutto live.

Due i canali dedicati al torneo, Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD, fino al 18 maggio; dai quarti, in programma venerdì 19, fino alla finale di domenica 21, tutto su Sky Sport 2 HD. Ogni giorno, alla fine della sessione diurna e prima di quella serale, uno “Studio Tennis” live dal Foro Italico analizzerà quanto successo nel pomeriggio, presenterà il programma della serata e porterà il telespettatore ad immergersi nella magica atmosfera romana, che fa da contorno al più importante e prestigioso evento tennistico italiano.

Gli Internazionali BNL saranno anche in mobilità, visibili su pc, smartphone e tablet, grazie a Sky Go, e sul canale all news Sky Sport24 HD, con notizie, aggiornamenti e interviste. Al tg sportivo si aggiungerà l’APP Sky Sport, l’informazione del sito skysport.it, per rivedere tutte le immagini più belle con gli highlights dei match, e la grande community social di Sky, con contenuti speciali direttamente da Roma.

La programmazione del torneo maschile degli Internazionali BNL d’Italia:

* in attesa del via alla programmazione giornaliera degli Internazionali BNL d’Italia di Roma su Sky Sport HD, domenica 14 maggio, andrà in onda il match tutto italiano fra Fabio Fognini e Matteo Berrettini. Il match, valido per il primo turno, verrà trasmesso in differita su Sky Sport 2 HD alle ore 16.30, cui farà seguito la finale del torneo Masters 1000 di Madrid.

SKY SPORT 2 HD

lunedì 15 maggio                   dalle 12 alle 21.30      prima giornata

martedì 16  maggio                dalle 12 alle 23                        seconda giornata

mercoledì 17 maggio             dalle 12 alle 21.30                   terza giornata

giovedì 18 maggio                   dalle 12 alle 21.30                   quarta giornata

venerdì 19 maggio                    dalle 12 alle 18               primo, secondo e terzo quarto di finale

dalle 20.30 alle 23      ultimo quarto di finale

(due quarti di finale anche in chiaro su TV8)

sabato 20 maggio                   dalle 14                                     prima semifinale

(anche in chiaro su TV8)

dalle 19.30                    seconda semifinale

(anche in chiaro su TV8)

domenica 21 maggio                         dalle 16.30                                Finale

(anche in chiaro su TV8)

SKY SPORT 3 HD

lunedì 15 maggio                     dalle 11 alle 21                        prima giornata

martedì 16 maggio                             dalle 12 alle 21            seconda giornata

mercoledì 17 maggio             dalle 12 alle 21            terza giornata

giovedì 18 maggio                   dalle 12 alle 21                        quarta giornata

Gli abbonati alla pay-tv satellitare italiana possono accedere ai canali SKY Sport anche da PC, Smartphone o Tablet tramite Sky Go e le relative app gratuite.

Anche i non abbonati alla tv satellitare possono seguire tutto il torneo tramite il servizio streaming Now TV tramite il ticket sport (settimanale o mensile) per vedere tutto il torneo (su PC, Smartphone, Tablet e Console da gioco) (maggiori informazioni).
Now TV è compatibile con svariati dispositivi: PC/Mac, iPad, Tablet e Smart TV Samsung, PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360, Now TV box (ex Sky Online TV Box).

SUPERTENNIS TV (Streaming)

Il canale della FIT disponibile gratuitamente sul canale 64 del Digitale terrestre (Nuova Frequenza/Copertura) e sul canale 224 della piattaforma satellitare SKY (in Alta Definizione), trasmetterà in diretta esclusiva da domenica 14 a domenica 21 maggio il WTA Premier 5 di Roma dal Foro Italico.

Ricordiamo che Supertennis HD è in chiaro via Satellite quindi è ricevibile con qualsiasi decoder satellitare anche non SKY collegato a una parabola puntata verso i 13° Est (Satellite Hotbird). Inoltre tutta la programmazione è visibile in streaming sul sito Supertennis.tv (Solo dall’Italia).

La pagina Facebook ufficiale dell’emittente offre diretta streaming, a volte anche con match diversi da quelli trasmessi in TV.

Questi gli orari delle dirette con repliche durante tutto l’arco della giornata:

WTA Premier 5 Roma

domenica 14 maggio – LIVE dalle ore 11

lunedì 15 maggio –  LIVE a partire dalle ore 11

martedì 16 maggio –  LIVE a partire dalle ore 11

mercoledì 17 maggio –  LIVE a partire dalle ore 11

giovedì 18 maggio –  LIVE a partire dalle ore 11

venerdì 19 maggio – LIVE a partire dalle ore 12: quarti

sabato 20 maggio – LIVE alle ore 12 ed alle ore 17.00: semifinali

domenica 21 maggio – LIVE alle ore 13.00: finale singolare

STREAMING (TENNISTV.com)

La soluzione streaming ufficiale dell’ ATP è disponibile sia per computer che per dispositivi mobili (tramite le relative App). Il prezzo è di 14.99 Euro al mese per avere accesso a quasi tutti i tornei del circuito maschile

Questo il programma delle dirette di questa settimana

– ATP Masters 1000 Roma: 78 match IN DIRETTA da domenica 14 maggio

I tornei Challenger sono come sempre disponibili gratuitamente tramite il servizio streaming ufficiale dell’ATP.

Continua a leggere
Commenti

Australian Open

L’Australian Open in esclusiva su Eurosport e discovery+: 250 ore di diretta integrale

Su Eurosport 1, in diretta ogni giorno dall’1:00 e in sessione serale alle 9:00, i migliori match del giorno. Eurosport 2 avrà una regia dedicata alle partite degli italiani.

Pubblicato

il

  • Solo su discovery+, da lunedì 17 alla finale maschile di domenica 30 gennaio, l’Australian Open è in versione integrale per un totale di 250 ore LIVE.
  • Alizé Lim e Johanna Konta s’aggiungono nel Cube alla storica squadra talent di Discovery con Mats Wilander, Chris Evert, John McEnroe e per l’Italia Roberta Vinci.
  • Altra novità da Melbourne: il numero 8 Casper Ruud porterà gli spettatori di Discovery dietro le quinte dell’Australian Open.
  • Discovery ha siglato un accordo con Tennis Australia per trasmettere in esclusiva le prossime 10 edizioni dell’Australian Open.

Discovery+ ed Eurosport trasmetteranno in esclusiva italiana uno degli Australian Open più attesi nella storia del tennis con una nuova generazione di campioni, come il vincitore dello US Open Daniil Medvedev e delle ATP Finals Alexander Zverev, pronti a sfidarsi nel primo Slam del 2022 che vede rientrare anche Rafael Nadal.

Da lunedì 17 gennaio con il primo order of play alle finali femminile e maschile di sabato 29 e domenica 30 gennaio, solo discovery+ trasmetterà l’Australian Open in diretta integrale con oltre 250 ore di tennis LIVE dai campi di Melbourne Park.

Su Eurosport 1, in diretta ogni giorno dall’1:00 e in sessione serale alle 9:00, i migliori match in programma, mentre Eurosport 2 avrà una regia dedicata alle partite degli italiani per tifare Berrettini, Sinner, Sonego, Fognini, Musetti, Mager, Travaglia, Cecchinato, Seppi; Giorgi e Paolini.

 

Nuova stagione, nuovi volti in campo – come la campionessa dello US Open Emma Raducanu al suo esordio in Australia – nuovi talent a far parte della squadra di Eurosport: mentre Barbara Schett e Mischa Zverev saranno on-site, Alizé Lim è pronta ad affiancare Mats Wilander, Johanna Konta (prima settimana) e Tim Henman (seconda settimana) nel Cube di Londra, teletrasportandosi a Melbourne per intervistare i protagonisti dell’Australian Open e commentare con loro lo Slam Down Under.

Inoltre, saranno due icone senza tempo del tennis ad analizzare tutti i temi dell’Australian Open: Chris Evert e John McEnroe in esclusiva per Eurosport e in occasione anche dei prossimi due Slam targati Discovery, il Roland Garros e lo US Open 2022.

Roberta Vinci sarà invece il volto italiano di Eurosport al commento dell’Australian Open con gli ormai storici telecronisti, capitanati da Barbara Rossi, Jacopo Lo Monaco e Federico Ferrero.

Novità di Melbourne: uno dei tennisti più forti ed emergenti del circuito, il ventitreenne norvegese Casper Ruud numero 8 del ranking ATP, rilascerà a Discovery alcune interviste esclusive dai campi dell’Australian Open, protagonista della rubrica Players’ Voice di Eurosport.com dietro le quinte del primo Slam dell’anno.

E per gli spettatori più esigenti dell’Australian Open sono in arrivo due nuovi format brevi in esclusiva per l’OTT discovery+ e l’APP di Eurosport: My Social Network, per conoscere il lato social dei migliori tennisti al mondo tra vite di campo e sfere personali – e Legends Voice con i pensieri, commenti e ricordi delle leggende del passato.

Discovery Sports ha rinnovato il suo accordo con Tennis Australia come broadcaster dell’Australian Open live e in esclusiva in Europa fino al 2031: una partnership a lungo termine che, a partire dall’edizione 2022, includerà tutti i diritti lineari, streaming e digital del primo Slam dell’anno, trasmesso da Eurosport fin dal 1995.

Nel 2021 l’Australian Open ha registrato un’audience da record di streaming video tramite l’APP di Eurosport, con un aumento del 36% e un incremento dell’84% dei minuti di visione rispetto al 2020. Moltissimi anche i visitatori unici dell’Australian Open sulle piattaforme digitali di Eurosport +61% (rispetto al 2020), con una crescita significativa registrata in Italia del 90%.

I due canali Eurosport sono disponibili sulle piattaforme SKY (Canali 210-211), DAZN e TIMVision

Continua a leggere

Flash

ATP Finals, la copertura di SKY: anche Fognini al commento. E Buffa racconta la Coppa Davis ‘76

Grande spiegamento di forze da parte dell’emittente satellitare: oltre 12 ore di diretta al giorno con anche Ljubicic, Volandri e il giocatore ligure al commento

Pubblicato

il

Il direttore di Sky Sport Federico Ferri insieme a Federico Buffa a Torino

Fabio Fognini in tv come commentatore delle ATP Finals di Torino e poi in campo per difendere i colori in Italia nella Coppa Davis. Il tennista azzurro ex Top Ten ATP sarà uno dei membri d’eccezione della squadra Sky Sport in vista dell’attesissimo evento torinese, per il quale l’emittente satellitare ha allestito un grande spiegamento di forze (ricordiamo invece che, per quanto riguarda la TV in chiaro, la RAI garantirà in diretta un match in chiaro al giorno). Oltre 12 ore di diretta al giorno con lo studio al PalaAlpitour di Torino, collegamenti dai punti nevralgici della città e commentatori d’eccezione come anche Ivan Ljubicic. Questo ed altro fa parte della copertura televisiva per le ATP Finals di Sky Sport, il cui antipasto sarà un nuovo episodio della Serie “Buffa racconta”, dedicato alla vittoria italiana della Coppa Davis nel 1976.

Il nuovo racconto del noto storyteller è stato presentato nella mattinata di oggi, lunedì 8 novembre, a Palazzo Ceriana Mayneri in Torino. L’oggetto della narrazione, come si intende dal titolo “L’altro cammino di Santiago”, è l’intreccio tra il cammino sportivo della squadra di Adriano Panatta e capitan Nicola Pietrangeli e le vicende socio-politiche legate alla trasferta nel Cile di Pinochet. Federico Buffa ripercorre gli avvenimenti partendo proprio dai suoi ricordi di quasi ventenne. Il primo episodio andrà in onda da venerdì 12 novembre alle ore 18 su Sky Sport Uno e la seconda puntata da venerdì 19 novembre alle ore 17.15 su Sky Sport Uno. Entrambi gli episodi saranno visibili anche il 19 novembre dalle ore 21.15 su Sky Documentaries, oltre che in streaming su NOW e on demand su Sky Q alla sezione #SkyBuffaRacconta.

Tornando alla programmazione relativa alla settimane di gare, Sky garantirà la diretta di tutti gli incontri di singolare e di doppio accompagnati da studi di approfondimento sul canale Sky Sport Tennis, per un totale di oltre 100 ore di diretta dedicate al torneo. Una full immersion quotidiana, dalle 11 del mattino fino alle 23.30 circa, con gli studi pre e post match live dal campo di gioco e un’edizione quotidiana di Sky Sport 24 in onda dal grattacielo Intesa San Paolo, con vista sulla città della Mole. Ogni giorno, almeno due collegamenti con Nuvola Lavazza – vero e proprio salotto del tennis durante le NITTO ATP Finals – con ospiti e ambassador. E ancora, un corner Sky al Fan Village di Piazza San Carlo e una postazione al Circolo della Stampa Sporting, campo di allenamento delle NITTO ATP Finals.

 

Ad impreziosire il tutto, una squadra di commentatori con alcuni nomi d’eccezione. Oltre alle voci dei telecronisti Elena Pero e Luca Boschetto e dei commentatori Paolo Bertolucci, Laura Golarsa, Raffaella Reggi e Paolo Lorenzi, ormai familiari per gli appassionati di tennis, faranno parte del team Sky anche Ivan Ljubicic (che sarà presente a Torino), il capitano di Davis Filippo Volandri e come detto Fabio Fognini, che si uniranno agli studi di approfondimento pre e post match condotti da Eleonora Cottarelli e Angelo Mangiante, con Stefano Meloccaro principale inviato sull’evento.

LA PROGRAMMAZIONE DELLE ATP FINALS SU SKY SPORT 24 (CANALI 201 E 204)

Venerdì 12 novembre
ore 18 Buffa racconta: “L’altro cammino di Santiago” (prima parte)

sabato 13 novembre
ore 13 Il Tennis è servito – Sky Sport 24

domenica 14 novembre
ore 11 Studio ATP Finals
ore 11.30 Doppio: Round Robin (sessione diurna)
ore 13 Il Tennis è servito – Sky Sport 24
ore 13.45 Studio ATP Finals
ore 14 Singolo: Round Robin (sessione diurna)
a fine match Studio ATP Finals
ore 18 Studio ATP Finals
ore 18.30 Doppio: Round Robin (sessione serale)
ore 20.30 Studio ATP Finals
ore 21 Singolo: Round Robin (sessione serale)
a fine match Studio ATP Finals
a seguire Behind The Scenes (episodio 1)

lunedì 15 novembre
ore 11 Studio ATP Finals
ore 11.30 Doppio: Round Robin (sessione diurna)
ore 13 Il Tennis è servito – Sky Sport 24
ore 13.45 Studio ATP Finals
ore 14 Singolo: Round Robin (sessione diurna)
a fine match Studio ATP Finals
ore 16.30 #SkyBuffaRacconta Davis ’76 ep.1
ore 18 Studio ATP Finals
ore 18.30 Doppio: Round Robin (sessione serale)
ore 20.30 Studio ATP Finals
ore 21 Singolo: Round Robin (sessione serale)
a fine match Studio ATP Finals
a seguire Behind The Scenes (episodio 2)

martedì 16 novembre
ore 11 Studio ATP Finals
ore 11.30 Doppio: Round Robin (sessione diurna)
ore 13 Il Tennis è servito – Sky Sport 24
ore 13.45 Studio ATP Finals
ore 14 Singolo: Round Robin (sessione diurna)
a fine match Studio ATP Finals
ore 18 Studio ATP Finals
ore 18.30 Doppio: Round Robin (sessione serale)
ore 20.30 Studio ATP Finals
ore 21 Singolo: Round Robin (sessione serale)
a fine match Studio ATP Finals
a seguire Behind The Scenes (episodio 3)

mercoledì 17 novembre
ore 11 Studio ATP Finals
ore 11.30 Doppio: Round Robin (sessione diurna)
ore 13 Il Tennis è servito – Sky Sport 24
ore 13.45 Studio ATP Finals
ore 14 Singolo: Round Robin (sessione diurna)
a fine match Studio ATP Finals
ore 18 Studio ATP Finals
ore 18.30 Doppio: Round Robin (sessione serale)
ore 20.30 Studio ATP Finals
ore 21 Singolo: Round Robin (sessione serale)
a fine match Studio ATP Finals
a seguire Behind The Scenes (episodio 4)

giovedì 18 novembre
ore 11 Studio ATP Finals
ore 11.30 Doppio: Round Robin (sessione diurna)
ore 13 Il Tennis è servito – Sky Sport 24
ore 13.45 Studio ATP Finals
ore 14 Singolo: Round Robin (sessione diurna)
a fine match Studio ATP Finals
ore 17.15 #SkyBuffaRacconta Davis ’76 ep.1
ore 18 Studio ATP Finals
ore 18.30 Doppio: Round Robin (sessione serale)
ore 20.30 Studio ATP Finals
ore 21 Singolo: Round Robin (sessione serale)
a fine match Studio ATP Finals
a seguire Behind The Scenes (episodio 5)

venerdì 19 novembre
ore 11 Studio ATP Finals
ore 11.30 Doppio: Round Robin (sessione diurna)
ore 13 Il Tennis è servito – Sky Sport 24
ore 13.45 Studio ATP Finals
ore 14 Singolo: Round Robin (sessione diurna)
a fine match Studio ATP Finals
ore 18 Studio ATP Finals
ore 18.30 Doppio: Round Robin (sessione serale)
ore 20.30 Studio ATP Finals
ore 21 Singolo: Round Robin (sessione serale)
ore 21.15 – Buffa racconta: “L’altro cammino di Santiago” (prima parte)
a fine match Studio ATP Finals
a seguire Behind The Scenes (episodio 6)

sabato 20 novembre
ore 11 Studio ATP Finals
ore 11.30 Doppio: Semifinale 1
ore 13 Il Tennis è servito – Sky Sport 24
ore 13.45 Studio ATP Finals
ore 14 Singolo: Semifinale 1
a fine match Studio ATP Finals
ore 18 Studio ATP Finals
ore 18.30 Doppio: Semifinale 2
ore 20.30 Studio ATP Finals
ore 21 Singolo: Semifinale 2
a fine match Studio ATP Finals
a seguire Behind The Scenes (episodio 7)

domenica 21 novembre
ore 14  Studio ATP Finals
ore 14.30 Doppio: Finale
a fine match Studio ATP Finals
ore 17 Singolo: Finale
a fine match Studio ATP Finals
a seguire Behind The Scenes (episodio 8)

lunedì 22 novembre
ore 13 Il Tennis è servito – Sky Sport 24

Continua a leggere

Flash

Indian Wells: la copertura TV di SKY/NOW per il torneo maschile

Da giovedì 7 a domenica 18 ottobre tutto lo spettacolo del grande tennis dal deserto californiano in TV e streaming

Pubblicato

il

Grande tennis su Sky con il torneo maschile di Indian Wells, negli Stati Uniti, al via domani, giovedì 7, e che si chiuderà nella notte italiana tra il 17 e il 18 ottobre.

Evento dell’ATP Masters 1000, in programma sul cemento del Tennis Garden della città californiana, verrà proposto in diretta su Sky e in streaming su NOW e il canale di riferimento sarà Sky Sport Tennis.

La “squadra” tennis di Sky Sport che commenterà il torneo sarà composta da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Federico Zancan, Fabio Tavelli, Dario Massara e Nicolò Ramella, mentre al commento si alterneranno Paolo Bertolucci, Raffaella Reggi, Laura Garrone e Claudio Mezzadri.

 

Inoltre, uno Studio Tennis, in onda tutti i giorni anche su Sky Sport 24, anticiperà l’inizio delle giornate di gara. Conduzione affidata a Eleonora Cottarelli, in compagnia dei talent di tennis di Sky Sport che si alterneranno in studio.

Nonostante alcune assenze importanti, Djokovic, Nadal e Federer, diversi fra i più forti tennisti al mondo prenderanno parte al torneo, fra questi il russo Daniil Medvedev, che parte con i favori del pronostico, il greco Stefanos Tsitsipas, il tedesco Alexander Zvererv e gli italiani Matteo Berrettini e Jannik Sinner che, reduce dalla vittoria a Sofia, è sempre in corsa per un posto alle Nitto ATP Finals di novembre a Torino.

Da tenere d’occhio anche il norvegese Casper Ruud, recente vincitore del torneo di San Diego, il polacco Hubert Hurkacz e il canadese Félix Auger-Aliassime.

Otto gli italiani ammessi al tabellone principale. Oltre a Berrettini e Jannik Sinner, saranno al via anche Lorenzo Sonego, Fabio Fognini, Lorenzo Musetti e Gianluca Mager. A loro si aggiungono i qualificati Salvatore Caruso e Roberto Marcora

___________________________________________________________________________________________

Questa la programmazione live del torneo maschile di Indian Wells su Sky e in streaming NOW

Giovedì 7 ottobre

“Studio Tennis”                                               dalle 19.45 alle 20           Sky Sport Tennis e Sky Sport 24

1^ giornata – sessione diurna                     dalle 20 alle 2                    Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno

Notte giovedì 7-venerdì 8 ottobre

1^ giornata – sessione serale                     dalle 3 alle 7                       Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno

Venerdì 8 ottobre          

“Studio Tennis”                                               dalle 19.45 alle 20           Sky Sport Tennis e Sky Sport 24

2^ giornata – sessione diurna                     dalle 20 alle 2                    Sky Sport Tennis

                                                                                                                              (dalle 22.30 anche su Sky Sport Uno)

Notte venerdì 8-sabato 9 ottobre

2^ giornata – sessione serale                     dalle 3 alle 7                       Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno

Sabato 9 ottobre            

“Studio Tennis”                                               dalle 19.45 alle 20           Sky Sport Tennis e Sky Sport 24

3^ giornata – sessione diurna                    dalle 20 alle 2                    Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno

Notte sabato 9-domenica 10 ottobre

3^ giornata – sessione serale                     dalle 3 alle 7                       Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno

Domenica 10 ottobre

“Studio Tennis”                                               dalle 19.45 alle 20           Sky Sport Tennis e Sky Sport 24

4^ giornata – sessione diurna                    dalle 20 alle 2                    Sky Sport Tennis

                                                                                                                              (dalle 22 anche su Sky Sport Uno)

Notte domenica 10-lunedì 11 ottobre

4^ giornata – sessione serale                     dalle 3 alle 7                       Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno

Lunedì 11 ottobre

“Studio Tennis”                                               dalle 19.45 alle 20           Sky Sport Tennis e Sky Sport 24

5^ giornata – sessione diurna                    dalle 20 alle 2                    Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno

Notte lunedì 11-martedì 12 ottobre

5^ giornata – sessione serale                     dalle 3 alle 7                       Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno

Martedì 12 ottobre

“Studio Tennis”                                               dalle 19.45 alle 20           Sky Sport Tennis e Sky Sport 24

6^ giornata – sessione diurna                    dalle 20 alle 2                    Sky Sport Tennis

                                                                                                                              (dalle 22.30 anche su Sky Sport Uno)

Notte martedì 12-mercoledì 13 ottobre

6^ giornata – sessione serale                     dalle 3 alle 7                       Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno

Mercoledì 13 ottobre

“Studio Tennis”                                               dalle 19.45 alle 20           Sky Sport Tennis e Sky Sport 24

Ottavi di finale – sessione diurna              dalle 20 alle 2                    Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno

Notte mercoledì 13-giovedì 14 ottobre                               

Ottavi di finale – sessione serale              dalle 3 alle 7                       Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno

Giovedì 14 ottobre

“Studio Tennis”                                               dalle 19.45 alle 20           Sky Sport Tennis e Sky Sport 24

1° quarto di finale                                           ore 20                                   Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno

2° quarto di finale                                           ore 22                                   Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno

Venerdì 15 ottobre

“Studio Tennis”                                               dalle 19.45 alle 20           Sky Sport Tennis e Sky Sport 24

3° quarto di finale                                           ore 20                                   Sky Sport Tennis

4° quarto di finale                                           ore 22                                   Sky Sport Tennis

Sabato 16 ottobre

“Studio Tennis”                                               dalle 22.15 alle 22.30     Sky Sport Tennis e Sky Sport 24

1^ semifinale                                                    ore 22.30                             Sky Sport Tennis

                                                                                                                              (dalle 23.30 anche su Sky Sport Uno)

Notte sabato 16-domenica 17 ottobre

2^ semifinale                                                    ore 0.30                               Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno

Notte domenica 17-lunedì 18 ottobre

Finale                                                                   ore 1                                     Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno                            

(disponibile su Sky Go, anche in HD)

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement