Sharapova risponde: “Nulla mi impedirà di realizzare i miei sogni”

Flash

Sharapova risponde: “Nulla mi impedirà di realizzare i miei sogni”

La siberiana affida a Twitter le proprie emozioni dopo l’esclusione dal Roland Garros decisa dalla FFT. “Se la strada per tornare al top è questa la percorrerò tutta”

Pubblicato

il

 

In pochi, conoscendone la tempra, avranno pensato anche solo per un momento che la decisione presa dalla federazione francese di escluderla dal prossimo Roland Garros avrebbe tolto a Maria Sharapova la voglia di lottare. Come si sarebbe invece facilmente potuto prevedere, la siberiana pare aver intenzione di trasformare l’affronto in un’ulteriore spinta per tornare ai massimi livelli dello sport che ama. Masha, come sempre più spesso accade nell’era dominata dai social, ha deciso di affidare a Twitter la reazione al filmato attraverso cui Bernard Giudicelli le ha mostrato il disco rosso, e la stringata dichiarazione data in pasto a fans e addetti ai lavori è carica di voglia di rivalsa. “Se questo è ciò che serve per tornare al top io ce la metterò tutta per riuscirci, tutti i giorni. Nessuna frase, nessuna azione potranno impedirmi di raggiungere i miei sogni, e ne ho molti”.

Rientrata lo scorso 26 aprile alle competizioni ufficiali dopo una squalifica per doping durata 15 mesi, Sharapova ha ricevuto una wild card dai tornei di Stoccarda, Madrid e Roma. Subito semifinalista in Germania, la giocatrice russa ha perso al secondo turno sia a Madrid, dove è stata battuta in una sfida dai mille significati da Eugenie Bouchard, sia a Roma, fermata da un infortunio durante il terzo set dell’incontro che la vedeva opposta a Mirijana Lucic-Baroni. Risultati che le hanno consentito di rientrare tra le prime duecento giocatrici del mondo, ma non ancora di essere padrona del proprio destino: per qualche altra settimana almeno, Masha dovrà sperare nella clemenza degli organizzatori dei tornei più prestigiosi.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement