Cari lettori,
sono stato molto incerto se pubblicare questo appello, consapevole che potrà crearmi qualche critica. Non ho mai chiesto a nessuno di voi lettori alcunchè. Anche se portare avanti un sito come questo comporta impegni economici pesantissimi.
Premetto chiaramente che non voglio assolutamente incentivare chi non ami scommettere a cominciare a farlo, ci mancherebbe! Però so che invece a tanti appassionati piace scommettere. E allora, visto che utilizzare un bookmaker oppure un altro, non cambia che in termini di convenienza, a questi appassionati Ubitennis chiede di registrarsi eventualmente con BET365.
Ubitennis ha fatto in questi giorni un contratto a tempo, impedendo l’accesso al sito di bookies che si incuneavano tramite Google Adsense comunque sul sito. Se ci sarà un congruo numero di registrazioni BET365 rinnoverà con Ubitennis.com, altrimenti no. Oltretutto Bet365 ha appena concordato con noi un bonus di 100 euro a chi si registra da Ubitennis attraverso il link contenuto in questa pagina.
Ubaldo Scanagatta
L’accordo di cui parla il nostro Direttore si protrarrà a seconda del numero di registrazioni che si verificheranno con il codice di tracciabilità di ubitennis.com, che, lo ribadiamo, ha ottenuto per i suoi lettori un bonus di 100 euro mentre la concorrenza di bwin su altre testate, web e non, si ferma a 50 euro.
Ecco quali sono alcuni vantaggi per chi si iscriverà a Bet 365 attraverso il link di Ubitennis:
- Bet365 segue svariate partite sia nel pre-match che durante l’incontro
- Bet365 ha un bonus fino a € 100,00 per ogni nuovo cliente
- Bet365 offre live stream per i tornei di tennis
- Bet365 permette di accumulare fino al 70% di bonus sui tuoi guadagni
- Bet365 offre incassi in tutti i mercati del tennis (dove applicabile)
L’offerta di Bet365: iscriviti qui
Di seguito, invece, trovate le quote dei quarti di finale maschili e femminili degli Internazionali BNL d’Italia.
Raonic, Cilic e Djokovic partono da favoriti contro Zverev, Isner e del Potro. Ciò nonostante, dopo aver battuto Wawrinka, anche Isner può dire la sua; in quanto a Zverev è un giovane talento in ascesa e chissà che non abbia in serbo qualche sorpresa, mentre delPo ha dimostrato di essere in grande forma… ne vedremo delle belle! Nadal, invece, parte da strafavorito contro Thiem, ma Dominic è uno dei giocatori più pericolosi sulla terra ad oggi, come ha detto lo stesso Rafa.
Per quanto riguarda le donne, Simona Halep è decisamente favorita rispetto a Kontaveit, proveniente dalle qualificazioni. Le partite più incerte sono Svitolina-Pliskova, ma soprattutto il match che forse più di tutti promette grande tennis: Vennus Williams e Garbine Muguruza.