Kvitova ritorna a Wimbledon... ma è in volo per Parigi!

Rubriche

Kvitova ritorna a Wimbledon… ma è in volo per Parigi!

Sei mesi dopo l’aggressione che ha portato alla lesione della mano sinistra, la ceca sta per rientrare: ora è su un aereo per Parigi, giochera il Roland Garros?

Pubblicato

il

 

Era il 20 dicembre scorso quando Petra Kvitova è stata rapinata nella sua casa di Prostejov , subendo una coltellata alla mano sinistra che l’ha costretta a subire un delicato intervento chirurgico durato 4 ore. Un portavoce della giocatrice ceca ha confermato che il rientro è vicino, talmente vicino che la ceca prenderà una decisione last-minute riguardo alla partecipazione al Roland Garros che scatta domenica a Parigi.

Se non dovesse giocare il secondo slam dell’anno, è sicura la sua presenza a Wimbledon, torneo che ha vinto due volte in carriera nel 2011 e nel 2014. Kvitova sarà regolarmente nella entry list dei Championships.

AGGIORNAMENTO 24/05

La tennista ceca ha postato oggi sul suo profilo Instagram una foto in cui sta per imbarcarsi su un aereo per Parigi. Molto probabile a questo punto la sua presenza al Roland Garros che scatta domenica 28

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement