RG: Bolelli non riesce a mettere paura a Thiem... nemmeno con i teschi!

Flash

RG: Bolelli non riesce a mettere paura a Thiem… nemmeno con i teschi!

Simpatico siparietto in conferenza stampa per Dominic Thiem a proposito della mise “da paura” di Simone Bolelli

Pubblicato

il

 

Nulla ha potuto il nostro Simone Bolelli contro lo strapotere di Dominic Thiem, il più serio candidato ad intromettersi nel lotto dei soliti favoriti per la vittoria finale, dopo la semifinale dello scorso anno. Neanche gli effetti speciali della maglietta indossata dal tennista di Budrio, con i teschi della famosa tenuta griffata Hydrogen che veste anche Fabio Fognini, hanno impressionato Dominator.

“Come ti sei sentito ad affrontare un giocatore che aveva una maglietta con tutti quei teschi? Hai avuto paura?” ha chiesto un cronista all’austriaco dopo il match. “Beh no, non ho avuto paura”  – ha risposto sorridendo Thiem – “Conosco il brand, è un brand molto carino e realizza delle magliette molto carine. Ma non ho paura dei teschi!”. 

Visto l’apprezzamento del numero 6 del mondo chissà che Hydrogen non abbia trovato un nuovo prestigioso testimonial per “spaventare” il circuito.

Non resta che aspettare allora cosa penseranno i poveri Escobedo e Querrey che affronteranno nel tardo pomeriggio in doppio la coppia azzurra composta da Simone Bolelli e Fabio Fognini: un’invasione di teschi basterà a terrorizzare gli americani?

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement