Azarenka non fa sconti al coach, pallina dritta sul fondoschiena [VIDEO]

Flash

Azarenka non fa sconti al coach, pallina dritta sul fondoschiena [VIDEO]

L’ex-numero 1 al mondo si diverte con coach e amici prima del ritorno alle competizioni. O meglio, lei si diverte. Il suo coach meno…

Pubblicato

il

 

Victoria Azarenka presto farà il suo ritorno sui campi da tennis a livello agonistico, sul cemento di Stanford, ma questa non è certo sufficiente per toglierle la voglia di scherzare con allenatori e amici. Nell’ultima seduta di allenamento insieme a Michael Joyce, con il quale collabora da tre mesi, ha fatto una scommessa e quest’ultimo, come ci fa sapere lei attraverso Twitter, ha avuto la peggio.

“I miei allenatori non impareranno mai che non devono scommettere con me. Le conseguenze possono essere molto dolorose.”

In questo caso il suo coach americano è stato “vittima” del gioco che in inglese prende il nome di Butts Up, dove il proprio corpo diventa bersaglio dei colpi avversari. Provare a rispondere ad un dritto della tennista bielorussa incute certamente timore, ma essere completamente indifesi e restare immobili quando lei ci scaglia la pallina addosso deve essere ancora più spaventoso.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement