Eurosport trasmetterà le qualificazioni di Wimbledon. In Italia saranno su Sky

Flash

Eurosport trasmetterà le qualificazioni di Wimbledon. In Italia saranno su Sky

La rete televisiva europea, dopo aver fatto altrettanto con lo Slam australiano e il Roland Garros, trasmetterà in diretta il torneo di qualificazioni di Wimbledon. In Italia le quali verranno trasmesse da Sky

Pubblicato

il

 

Durante la conferenza di presentazione di Wimbledon fatta il mese scorso era arrivata l’ufficialità della messa in onda del torneo di qualificazioni, mentre adesso sappiamo chi è che le trasmetterà. La rete televisiva Eurosport manderà in diretta, sul suo canale Eurosport 1 e sulla piattaforma online Eurosport Player, le qualificazioni dei Championships che partiranno lunedì 26 giugno e dureranno una settimana (quella che precede lo Slam). Ovviamente la presenza di Maria Sharapova ha incrementato notevolmente l’interesse per questo evento che si svolgerà a Roehampton – al quale fino allo scorso anno si poteva assistere gratuitamente – ma stando alle parole del CEO di Eurosport ci sono anche altre motivazioni.

Peter Hutton ha commentato così la scelta: “Abbiamo già ricevuto tanti complimenti dagli amanti del tennis dopo la nostra copertura in diretta dei tornei di qualificazioni degli Australian Open e del Roland Garros di quest’anno, e siamo contenti di poter fare altrettanto con Wimbledon. Ci saranno diversi giocatori importanti in questa edizione e quindi ci aspettiamo un grande interesse da parte di tutti i paesi europei“.
Per quanto riguarda l’Italia, le qualificazioni dello slam londinese verranno trasmesse da Sky Sport.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement