Shapovalov e Bouchard ricevono wild card per l'Open del Canada

Flash

Shapovalov e Bouchard ricevono wild card per l’Open del Canada

Come prevedibile il giovane talento e l’ex finalista di Wimbledon hanno ricevuto un invito per il Masters 1000 di casa che quest’anno si gioca a Montreal. Wild-card anche per Pospisil e Auger-Aliassime

Pubblicato

il

 

Denis Shapovalov è entusiasata della wild-card ricevuta per il Masters 1000 di casa sua, , classe 1999. Si tratta della seconda partecipazione consecutiva all’Open del Canada per il campione junior di Wimbledon 2016. L’anno scorso a Toronto battè nella sua seconda partita nel circuito maggiore, Nick Kyrgios in tre set prima di arrendersi a Grigor Dimitrov.

Proprio in Canada a Drummondville ha conquistato a marzo il suo primo titolo a livello Challenger (dopo 4 titoli Futures). Attualmente Shapovalov è N.164 delle classifiche mondiali, suo best ranking. La Rogers Cup si disputerà a Montreal dal 7 al 13 agosto.

Oltre a Shapovalov altri inviti sono andati a giocatori canadesi: Vasek Pospisil e Felix Auger-Aliassime nel singolare maschile e Eugenie Bouchard nel singolare femminile (che si giocherà a Toronto).

https://twitter.com/denis_shapo/status/880108384435015680?s=09

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement