Matteo Renzi elogia così Fede Pellegrini, Greg Paltrinieri, Detti e Fabio Fognini

Flash

Matteo Renzi elogia così Fede Pellegrini, Greg Paltrinieri, Detti e Fabio Fognini

“Fabio Fognini si è ricordato di essere uno dei più talentuosi tennisti del circuito” scrive l’ex Premier italiano nella newsletter (n.484) di lunedì 31 luglio

Pubblicato

il

 

In un periodo in cui l’ex premier Matteo Renzi ha ben altre cose assai più importanti di cui occuparsi, ha trovato comunque modo di dedicare alcune righe ai protagonisti di un eccellente weekend per lo sport italiano. Sulla vittoria di Fognini a Gstaad ha scritto: “Fabio Fognini si è ricordato di essere uno dei più talentuosi tennisti del circuito”.

Che spettacolo, l’Italia. La Ferrari che fa la doppietta a Budapest; il nuoto che regala emozioni con la Divina Pellegrini, Detti e Greg Paltrinieri sugli scudi; Fognini che si ricorda di essere uno dei più talentuosi tennisti in circolazione e finalmente torna alla vittoria; il fioretto che regala trionfi al grande mondo della scherma. Mi prendono in giro perché parlo di sport. Ma una comunità nazionale ha bisogno delle emozioni dello sport. Anche quello non professionistico. Anche quello di Valerio, di cui trovate la premiazione in questo video:

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement