Rogers Cup: il programma delle finali

Flash

Rogers Cup: il programma delle finali

Federer-Zverev a Montreal per la finale dell’ATP Masters 1000. Svitolina-Wozniacki a Toronto per l’ultimo atto del WTA Premier 5

Pubblicato

il

 

Le quote di oggi

Mentre a Cincinnati si scaldano i motori con il sorteggio dei tabelloni, i primi turni del torneo maschile (due partite programmate oggi: Muller-Harrison e Isner-Troicki) e gli ultimi incontri di qualificazioni con 3 azzurri in campo (Schiavone, Giorgi e Fabbiano), in Canada cala il sipario sulla Rogers Cup con le finali del torneo maschile e femminile.

[5] E. Svitolina vs [6] C. Wozniacki (diretta Supertennis ore 19.30)

Nella finale del WTA Premier 5 di Toronto, Caroline Wozniacki cerca il primo successo stagionale dopo le cinque finali perse (Bastad, Eastbourne, Miami, Dubai e Doha). Dall’altra parte della rete Elina Svitolina, che di finali quest’anno ne ha invece giocate quattro e vinte quattro (Roma, Istanbul, Dubai e Taipei). Sono due i precedenti confronti diretti, entrambi vinti da Elina (Dubai 2017, 6-4 6-2. Miami 2016, 5-7 6-4 7-6).

[2] R. Federer vs [4] A. Zverev (diretta Sky Sport 1 ore 22)

A Montreal saranno Roger Federer e Alexander Zverev a giocarsi il titolo del sesto Masters 1000 dell’anno. Lo svizzero ha già trionfato a Indian Wells e Miami (oltre che agli Australian Open, Halle e Wimbledon), il tedesco a Roma (oltre che a Montpellier, Monaco di Baviera e Washington). Sarà il quarto confronto diretto fra i due, il secondo quest’anno. Roger conduce con due vittorie a fronte di una sconfitta. Nel 2016 il primo successo di Federer sulla terra rossa di Roma (6-3 7-5). L’unica vittoria di Sascha è arrivata sempre nel 2016 sull’erba di Halle (7-6 5-7 6-3). Nell’ultimo confronto diretto (giocato quest’anno sempre ad Halle, in finale) netto successo dello svizzero (6-1 6-3).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement