ATP Cincinnati: il tabellone aggiornato, forfait anche di Raonic

ATP

ATP Cincinnati: il tabellone aggiornato, forfait anche di Raonic

Christian Harrison subentra all’infortunato Milos Raonic. Adesso Cincinnati ha soltanto tre top 10: è record negativo

Pubblicato

il

 

A Cincinnati il forfait di Kei Nishikori regala un posto in tabellone a Janko Tipsarevic che eredita il lusso di un prezioso bye al primo turno. Il nostro Thomas Fabbiano è ora il primo nella lista dei lucky losers e così attende speranzoso un altro ritiro illustre che potrebbe arrivare nelle prossime ore: indiziati Roger Federer e Milos Raonic.

Per quanto riguarda gli altri azzurri in tabellone: Fabio Fognini giocherà intorno alle 19 questa sera contro Daniil Medvedev, per incontrare poi Dominic Thiem al secondo turno. Paolo Lorenzi se la vedrà invece con Pablo Carreno Busta per poi affrontare il vincente del match tra Fernando Verdasco e Mischa Zverev.

AGGIORNAMENTO

Forfait anche di Roger Federer (schiena) e Gael Monfils sostituiti da Fabbiano e Ramkumar Ramanathan.

Nella serata italiana di martedì è arrivato anche il forfait di Milos Raonic, sesta testa di serie, per un problema al polso. Con l’assenza del canadese il numero dei top 10 in campo si riduce drasticamente a tre unità: Rafa Nadal, Dominic Thiem e Sascha Zverev. Il posto del canadese in tabellone verrà preso dal (terzo) lucky loser Christian Harrison.

 

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement