Cincinnati: le quote di oggi

Scommesse

Cincinnati: le quote di oggi

Si giocano gli ottavi di finale a Cincinnati. ll torneo maschile avrà un primo vincitore a livello 1000? Possono impedirlo solo Nadal e Ferrer

Pubblicato

il

 

Usa il coupon UBI100 per ottenere il bonus di 100€
Clicca qui per usufruire del bonus del 70% sulle multiple

Ubitennis chiede aiuto soltanto a coloro che comunque amano scommettere, senza voler fare nuovi proseliti. Questo infatti è uno spazio pubblicitario che bet365 ha acquistato su ubitennis.com per un arco di tempo limitato. L’accordo si protrarrà a seconda del numero di registrazioni che si verificheranno con il codice di tracciabilità di ubitennis.com, che ha ottenuto per i suoi lettori un bonus di 100 euro mentre la concorrenza di altre betting companies su altre testate, web e non, si ferma a 50 euro. Quindi Ubitennis ringrazia quei lettori, cui ci si darà atto, non è mai stato chiesto niente, che se avessero comunque intenzione di scommettere – e Ubitennis non incoraggia nessuno a scommettere, sia chiaro – lo facessero eventualmente registrandosi allora su bet365 che offre alcuni vantaggi usando questo link. I vantaggi in questione, oltre al bonus di 100 euro, per chi si iscriverà a bet365 attraverso il link di Ubitennis sono:

  • bet365 segue svariate partite sia nel pre-match che durante l’incontro
  • bet365 ha un bonus fino a € 100,00 per ogni nuovo cliente
  • bet365 offre live stream per i tornei di tennis
  • bet365 permette di accumulare fino al 70% di bonus sui tuoi guadagni
  • bet365 offre incassi in tutti i mercati del tennis (dove applicabile)

Combined Cincinnati: le quote

Vita facile per Nadal e Isner? Quelli che sono, forse, i due più accreditati per arrivare in fondo al torneo dovrebbero sbarazzarsi di Ramos e Tiafoe. Il giovane ha dato tutto contro Zverev e potrebbe pagarlo contro chi la tattica di servizio e dritto la padroneggia meglio di lui. Sugita-Khachanov e Basilashvili-Donaldson profumano di grande occasione, l’occasione di arrivare per la prima volta in un quarto di finale di un Masters 1000. Carreno favorito contro Ferrer ma personalmente non ci scommetteremmo, mentre la quota di Karlovic contro Kyrgios sembra assai ghiotta: il croato ci ha perso a Miami ma era un Kyrgios decisamente più in palla.

Svitolina, Halep e Pliskova scendono in campo con la possibilità di ritrovarsi – nel caso di Pliskova rimanere – numero 1 da lunedì prossimo. A rischiare di più, quote ingannatrici a parte, sembra essere proprio Pliskova: Giorgi è una mina vagante, mentre Sevastova (per Halep) e Goerges (per Svitolina) rappresentano due ostacoli certamente meno imprevedibili. Barty dovrebbe fermarsi contro Wozniacki che perde solo in finale, mentre ci sarà grande equilibrio nelle tre sfide più interessanti di giornata: Muguruza-Keys, Stephens-Makarova e Konta-Cibulkova. Favorite le prime tre, ma occhio soprattutto a Keys che sta salendo di rendimento.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement