Shanghai, day 3: il programma. Esordio Cilic e Delpo, in campo l'Italia

Flash

Shanghai, day 3: il programma. Esordio Cilic e Delpo, in campo l’Italia

Paolo Lorenzi esordirà alle 7 italiane contro Aljaz Bedene, Fognini in chiusura sull’Union Pay. Per Federer e Nadal c’è ancora da attendere

Pubblicato

il

 

Gli organizzatori di Shanghai hanno deciso di prendersi un certo rischio (sebbene il programma possa essere soggetto a modifiche, come specificato): in apertura di programma serale sul centrale nella giornata di martedì ci sarà la sfida tra del Potro/Basilashvili e Rublev/Dzumhur. Nel caso vincano i secondi si ritroverebbero con un match non esattamente dei più appetibili prima della chiusura con Marin Cilic, unico top 5 a scendere in campo prima di mercoledì.

Sul centrale (start ore 7 italiane) si partirà con Isner-Lajovic e Carreno Busta-Ramos Vinolas, due sfide che potrebbero regalare a Isner e Carreno punti importanti in ottica Finals. Lo statunitense deve ben 700 punti allo spagnolo (attualmente l’ultimo dei qualificati) e ha bisogno di arrivare in fondo al torneo per regalarsi speranze più concrete. Denis Shapovalov sfiderà Troicki sul campo 4, attorno alle 11 italiane.

C’è poi l’Italia, tutta quella che ha già vinto – Fognini – e quella che deve ancora esordire – Lorenzi. Il ligure sfiderà Pouille in chiusura di programma (non prima delle 11:30, verosimilmente più tardi), Paolini aprirà contro Bedene sul campo 4 (ore 7 italiane).

Edit: alla fine del Potro e Rublev si sono qualificati come da pronostico, e l’incontro di domani per il momento rimane programmato sul campo centrale.

Per Federer, Nadal, Dimitrov e Zverev c’è ancora da attendere.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement