ATP Finals: Herbert e Mahut si ritirano, allarme Davis o precauzione?

Flash

ATP Finals: Herbert e Mahut si ritirano, allarme Davis o precauzione?

Un tweet annuncia il ritiro della coppia francese, senza specificarne le motivazioni. Al loro posto per l’ultimo match del Gruppo B in campo Klaasen e Ram

Pubblicato

il

 

Un nuovo ritiro eccellente alle ATP Finals, dopo quello di Rafa Nadal. Il forfait, questa volta a sorpresa, arriva dal torneo di doppio: a lasciare Londra sono Pierre-Hugues Herbert e Nicolas Mahut. Il tweet che comunica l’abbandono del torneo da parte della coppia francese non offre ulteriori spiegazioni. Nel clan transalpino, in ogni caso, si accende una spia d’allarme in vista della finale di Davis contro il Belgio in programma a Lille nel prossimo week-end.

Nelle prossime ore capiremo meglio se si è trattato di una misura precauzionale o se Noah dovrà effettivamente preoccuparsi. Nel match contro Kontinen e Peers – a questo punto già qualificati alle semifinali – il posto dei francesi è stato preso da Klaasen e Ram. Si tratta del terzo ritiro complessivo in queste ATP Finals, il secondo per quanto riguarda il torneo di doppio. Anche la coppia composta da Dodig e Granollers, in corsa nell’altro girone, ha abbandonato la competizione dopo le prime due sconfitte per essere sostituta da Marach/Pavic.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement