Australian Open, junior: Cocciaretto non si ferma, è ai quarti!

Flash

Australian Open, junior: Cocciaretto non si ferma, è ai quarti!

MELBOURNE – Elisabetta, con una prestazione attenta, elimina Wong e approda tra le prime otto del tabellone. Sarà tra le top 25 ITF dopo il torneo

Pubblicato

il

 

E.Cocciaretto b. H.Wong 6-4 6-2 (da Melbourne, il nostro inviato)

Continua la bella corsa di Elisabetta Cocciaretto, che ha battuto in due set la giocatrice di Hong Kong Hong Yi Cody Wong.
È stato un buon match per l’azzurrina, che è andata subito in vantaggio nel primo set, si è fatta recuperare in una fase della partita costellata di errori da parte di entrambe le ragazze, ma ha poi saputo far valere la sua maggiore consistenza.

Nel secondo parziale, pochi problemi per Elisabetta, che ha messo in mostra a tratti un ottimo rovescio. Molto brava la diciassettenne marchigiana, con questo risultato entrerà tra le prime 25 del ranking ITF. Per lei ora ai quarti di finale la vincitrice della sfida tra la lettone Vismane, testa di serie numero 13, e la russa Frayman.
Con la Frayman mi alleno spesso insieme, e con la Vismane ho già vinto una volta. Speriamo!” ci dice l’azzurra, sorridendo con ottimismo. Ci speriamo anche noi!

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement