Entry list ATP, week #10-11: Indian Wells. In tabellone quattro italiani

Flash

Entry list ATP, week #10-11: Indian Wells. In tabellone quattro italiani

Le entry list delle week #10 e #11 nel circuito ATP: si gioca solo a Indian Wells, il Masters 1000 che copre due settimane. Seppi rientra per un pelo nel MD

Pubblicato

il

 

Il 5 marzo prenderà il via il primo Masters 1000 stagionale, sul cemento di Indian Wells (montepremi $7,972,535). Mancano sei settimane all’inizio del torneo, sono state diramate le entry list sulla base dell’ultimo aggiornamento delle classifiche ATP. È un torneo obbligatorio, dunque l’iscrizione è automatica per i primi 79 giocatori del ranking (78, considerando la presenza di un giocatore che ha richiesto il ranking protetto, Nishioka). Murray figura nelle liste, ma come sappiamo non scenderà in campo: Estrella Burgos è già sicuro di entrare nel main draw. Presenti quattro italiani: Fognini (che dovrebbe rientrare anche tra le teste di serie), Lorenzi, Fabbiano e Seppi.

Ai 79 che entrano per classifica, si aggiungeranno cinque wild card (due delle quali assegnate ai vincitori del circuito Oracle Challenger Series) e dodici qualificati per comporre il tabellone definitivo a 96 giocatori, con 32 teste di serie che avranno un bye al primo turno.

Il calendario ATP: tutte le entry list e i tabelloni


Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement