Collezione Urszula. La Radwanska giovane lancia la sua linea di borsette

Flash

Collezione Urszula. La Radwanska giovane lancia la sua linea di borsette

La carriera tennistica è in fase rapidamente declinante e la sorella minore di Aga diventa imprenditrice. La linea strizza l’occhio a un portafoglio medio-ampio. Intanto lei perde (ancora) in Francia

Pubblicato

il

 

La stagione è iniziata male così come male era finita quella precedente, quest’ultima in realtà non troppo dissimile dal mesto 2016. Una carriera in fase ampiamente declinante, insomma, ma se la classifica WTA vive una fase di inarrestabile calo, quella dell’eleganza la vede sempre occupare posizioni di riguardo. Urszula Radwanska è da sempre una delle giocatrici più chic del circuito: oggi mestamente collocata alla posizione 531 del ranking, la sorella minore di Agnieszka non sembra dannarsi l’anima per tornare a frequentare i tornei che il suo livello le permetterebbe di affrontare (dopotutto ha goduto di un best ranking al numero 29 nell’autunno del 2012). Intanto, attendendo tempi miglior, ha gettato le basi per una futura carriera: da qualche settimana Urszula ha infatti affiancato alla racchetta la pelletteria, e dal sito internet che porta il suo nome vende lussuose bags sia per donne che per maschietti.

Sono così orgogliosa della collezione di borse di mia sorella – ha cinguettato Aga la maga -, amo in particolare questo zainetto chiamato Magic“. Il suddetto zaino è parte della collezione primavera-estate 2018; un assortimento di pochette, trousse e pregiate sacche indirizzate a un range di clientela non proprio popolarissimo, ma tant’è. A volte l’importante nella vita è adocchiare per tempo l’opzione futura, quando il presente promette maluccio: oggi Urszula era in campo, giusto per perdere nelle qualificazioni all’ITF di Croissy-Beaubourg contro Karolina Muchova, giocatrice ceca collocata al numero 241 della classifica mondiale. Ci riproverà, ma quando arriverà il momento di appendere al chiodo l’attrezzo del mestiere troverà la strada segnata.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement