Kyrgios difende Kokkinakis e litiga con... Verdasco

Flash

Kyrgios difende Kokkinakis e litiga con… Verdasco

Il litigio tra il suo amico e lo spagnolo ha scatenato la reazione di Kyrgios. Prima scrive un tweet piccato contro Fernando, poi lo cancella. Infine rincara la dose

Pubblicato

il

 

A meno di due ore dal suo match con Fognini, Nick Kyrgios stava seguendo l’incontro del suo amico Thanasi Kokkinakis contro Fernando Verdasco. Quando è scoppiata la polemica tra i due a causa delle presunte “intemperanze” del padre di 4K, Nick ha pensato bene di difendere il suo amico e di farlo nella maniera mediaticamente più “spettacolare” possibile. Un tweet ironico dove ricordava la lunga serie di sconfitte dello spagnolo contro i giocatori australiani. Un’idea non straordinaria, tanto è vero che pochi minuti dopo aveva pensato bene di cancellarlo. Ma su internet basta un minuto per rendere eterno ciò che si vorrebbe cancellare, così è stato sufficiente uno screenshot per rendere inutile il “ripensamento” di Kyrgios.

Spero che TK vinca questo match, Verdasco è il più ‘rosicone’ di tutti, deve essere frustrato dal suo grande successo contro gli australiani”. Lo spagnolo infatti veniva da sei sconfitte consecutive contro giocatori australiani: due con lo stesso Kyrgios, tre con Bernard Tomic e una con Alex De Minaur. Nando ha gradito poco e ha risposto direttamente per le rime tramite il suo account Twitter prima di bloccarlo.

Visto che hai il coraggio di scrivere un tweet per insultare un altro giocatore, dovresti averne altrettanto per non cancellarlo”. Kyrgios si è sentito punto sul vivo e ha risposto senza indugi:

“L’avrei detto anche in faccia a Fernando, il motivo per cui ho cancellato il tweet precedente era perché non volevo attirare attenzione indesiderata su di me, ma questo lo lascio qui. Grazie per avermi bloccato, sono sicuro che ha richiesto molto coraggio da parte tua”. A questo punto dal punto di vista mediatico, il massimo sarebbe una sfida tra i due in semifinale. Chissà che cosa ne verrebbe fuori…


Il Sunshine Drive no.20

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement