Ancora un infortunio per Bacsinszky

Flash

Ancora un infortunio per Bacsinszky

La giocatrice di Losanna aveva ricevuto una wild card per il torneo di Rabat, ma non è potuta scendere in campo per uno strappo al polpaccio

Pubblicato

il

 

Continuano le sfortune di Timea Bacsinszky. Prima la coscia, poi l’operazione al polso e il lungo stop che ne è seguito, ora il polpaccio. La giocatrice svizzera è tornata a giocare a febbraio ed era in tabellone a Rabat grazie ad una wild card, ma un’infortunio durante il riscaldamento pre partita l’ha costretta a ritirarsi dal torneo.

Tramite il proprio account Twitter, Timea ha voluto rassicurare i fan e anche ringraziare le colleghe che le hanno mostrato affetto in queste ore. “Molti mi hanno chiesto perché mi sia ritirato dal grande torneo di Rabat dove mi era stata gentilmente offerta una wild card per il tabellone principale. Mentre mi stavo riscaldando per il match, dopo dieci minuti, ho corso per recuperare una smorzata e al mio primo passo mi sono strappata il polpaccio. Ho sentito un dolore molto acuto e da quel momento non sono in grado di appoggiarmi su di esso e di camminare normalmente. Ho ricevuto un grande supporto dai fisioterapisti della WTA qui a Rabat e molto, molto affetto anche da parte delle giocatrici! Grazie! Una menzione speciale per Lara Arruabarena, Aleks Krunic, Elise Mertens, Bethanie Mattek-Sands per le dolci parole quando ero nel momento peggiore. Ora tornerò in Svizzera e giovedì mi sottoporrò ad ulteriori esami per conoscere esattamente quale sia la situazione e pianificare il mio ritorno“.

Un incidente veramente sfortunato che si spera non pregiudichi un’altra stagione della tennista svizzera, dopo il grigio 2017 conclusosi prematuramente dopo l’eliminazione a Wimbledon per mano di Radwanska.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement