Shelby Rogers operata al ginocchio

Flash

Shelby Rogers operata al ginocchio

Infortunata a Indian Wells a inizio marzo, la statunitense ha dovuto ricorrere alla chirurgia. “Non sarò in campo per un po’, pollice in su per un pieno recupero”. È fuori dalle prime 100

Pubblicato

il

 

Continua il periodo sfortunato per Shelby Rogers, che la settimana scorsa si è dovuta sottoporre a un intervento chirurgico al ginocchio sinistro. Dopo lo stiramento a un muscolo dell’avambraccio durante il primo turno dell’Australian Open, la venticinquenne statunitense era rientrata a Indian Wells ma, durante il terzo set del match di esordio che la vedeva opposta alla connazionale Caroline Dolehide, ha dovuto nuovamente arrendersi ai problemi fisici. La richiesta di medical time out per un problema al ginocchio le ha permesso di concludere l’incontro, seppur con un vistosissimo doppio bendaggio. Chiaramente non a suo agio negli appoggi, la campionessa in carica di Fed Cup aveva ottenuto però solo tre giochi nel set finale.

Senza aver disputato nessun altro torneo da allora e dopo aver sentito diversi specialisti, Rogers ha infine deciso per la chirurgia“Non la foto che avrei voluto postare, ma un aggiornamento per tutti: la settimana scorsa ho dovuto sottopormi a un intervento al ginocchio e non giocherò per un po’ di tempo” ha twittato. “Metto un pollice in su alla fine del dolore e ad un pieno recupero! Grazie a tutti per il sostegno! È ora di cominciare questo percorso di rientro”L’assenza dalle competizioni l’ha fatta scendere al numero 111 WTA, dopo un best ranking al 48° posto nel gennaio 2017. A parziale consolazione, in aprile ha comunque fatto la sua apparizione al Premier di Charleston (il torneo di casa, dove aveva iniziato come raccattapalle) in qualità di inviata per Tennis Channel.

Michelangelo Sottili

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement