Lavazza: "Per noi il Roland Garros è la Cappella Sistina"

Flash

Lavazza: “Per noi il Roland Garros è la Cappella Sistina”

Il caffè Lavazza e il Roland Garros rinnovano la partnership fino al 2019. L’annuncio lunedì nel nuovo Villaggio Vip di Porte d’Auteuil

Pubblicato

il

 

L’arte del caffè italiano sposa ancora l’eccellenza del tennis in Francia. La Lavazza e il Roland Garros hanno infatti deciso di rinnovare una partnership vincente e di successo per altri due anni, fino al 2019 compreso. Lo hanno annunciato Giuseppe Lavazza, vicepresidente del celebre marchio e Guy Forget, Direttore dello slam parigino, nello stand della Lavazza nel nuovissimo Villaggio Vip di Porte D’Auteuil. Ricordiamo che il caffè Lavazza è presente in tutte le prove dello slam.

Giuseppe Lavazza ha illustrato il grande successo dei loro prodotti indicando alcune cifre significative: “Il contratto con il major parigino è stato rinnovato per due anni fino al 2019 compreso; in Italia abbiamo 600 milioni di fatturato, 450 milioni in Francia. I due paesi si avvicinano in termini di successo anche se la Francia, dove la Lavazza è associata a Carte Noire, sta crescendo di più; ci sono 150 presenze di dipendenti Lavazza e circa 115.000 clienti (tra vari esercizi pubblici). Per quanto riguarda il Roland Garros, l‘anno scorso abbiamo distribuito 400.000 consumazioni, ci sono 70 punti di somministrazione e 500 macchine di caffè, a partire dalle 9 del mattino.  Il nuovo villaggio Vip? È fantastico, è un po’ come la “Cappella Sistina” degli slam“.

Guy Forget conferma l’entusiasmo per questo connubio di successo: “Noi e Lavazza abbiamo una visione comune, trasportiamo dei sogni e, nel nostro viaggio, distribuiamo emozioni forti. Vorremmo condividere tutto questo fra leader, noi del tennis e loro del caffè. Il nuovo Roland Garros punta all’eccellenza e, per questo, sono necessari sforzi umani e finanziari. Si deve vincere tutti insieme e penso che anche dopo il 2019 saremo contenti di proseguire in questa partnership“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement