La "visita volante" di Wozniacki. Bouchard distratta dal ball boy

Flash

La “visita volante” di Wozniacki. Bouchard distratta dal ball boy

La stampa inglese ironizza sulle ‘disavventure’ di Caroline Wozniacki e Eugenie Bouchard (era più distratta lei o il ball boy?)

Pubblicato

il

 

Toccata e fuga per Caroline Wozniacki a Wimbledon. La n. 2 del mondo ieri ha perso al secondo turno per mano di una solida Ekaterina Makarova (6-4 1-6 7-5 lo score), n. 35 WTA. Una prestazione al di sotto delle aspettative e del suo livello per Caro che, in particolare, è stata molto infastidita dalla presenza di numerose formiche volanti in campo. Mercoledì, in effetti, la giornata era alquanto umida (tant’è che poi è piovuto con conseguente sospensioni dei match) e le moleste formichine si sono scatenate “Ce le ho in bocca, nei capelli e dovunque. Dobbiamo fare qualcosa. C’è uno spray? Sono qui per concentrarmi sul tennis e non per mangiare insetti” protestava con il giudice di sedia un’indispettita Caroline.

No balls please” per Genie Bouchard. Durante il match di primo turno contro Gabriella Taylor, la finalista di Wimbledon 2014 (scivolata al n. 130 in classifica) è stata distratta da un raccattapalle. Perché mai? L’ignaro ragazzino purtroppo non si è accorto di avere la zip dei pantaloncini aperta: “Ogni volta che mi dava le palline per servire, non potevo non farci caso. Mi chiedevo se avessi dovuto dirglielo. Pensate che avrei dovuto?” ha detto la star canadese, alquanto a disagio.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement