Fognini sbaglia un rovescio e sbotta: “Gioco peggio di Scanagatta!”

Flash

Fognini sbaglia un rovescio e sbotta: “Gioco peggio di Scanagatta!”

L’imprevedibilità dei pensieri e parole di Fabio Fognini può spuntare nei momenti e nelle situazioni più impensabili. Addirittura a Wimbledon con un traguardo importante in vista

Pubblicato

il

 

Mi è arrivato, da un ex collaboratore di Ubitennis.com, Enrico Maria Riva, che oggi si occupa delle grafiche televisive dei tornei ATP, un tweet con un video nel quale si vede e si sente – presumo nell’audio internazionale – Fabio Fognini che, dopo aver affondato un facile rovescio in rete, esclama “gioco peggio di Scanagatta!” e segue un’imprecazione.

Che dire se non che mi stupisco davvero di essere nei pensieri di Fognini anche quando, giocando il match che poteva consentirgli di diventare il primo tennista italiano ad aver raggiunto gli ottavi di finale in tutti e quattro gli Slam, avrebbe dovuto pensare a tutt’altro e concentrarsi maggiormente in… magari una delle 13 pallebreak non sfruttate. A me la cosa fa sorridere, a voi? Se ai miei tempi fosse esistito You Tube avrei forse potuto mostrargli un filmato di come giocavo io. Vi assicuro che giocavo peggio.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement