Doppio festeggiamento in casa Hingis. Il 30 settembre, giorno del suo 38esimo compleanno, Martina Hingis annuncia di essere in dolce attesa. La notizia è stata data dalla stessa tennista tramite i social. Nella foto, un vestitino rosa dello US Open e una mini-racchetta rosa, ci fanno capire che l’ex n. 1 del mondo e il suo neosposo, Harald Leemann (medico della squadra svizzera di Fed Cup), saranno genitori di una bimba. Martina ringrazia per gli auguri di compleanno e poi scrive: “Felice di farvi sapere che è l’ultima volta che festeggeremo come una coppia; sono emozionata nell’annunciarvi che presto saremo in tre!“.
Thanks for all the birthday wishes! Happy to share that this will be the last time we’ll celebrate as a couple…excited to announce that we will become a family of three! pic.twitter.com/FRrpndFxxH
— Martina Hingis (@mhingis) September 30, 2018
Sempre tramite i social, lo scorso luglio Martina aveva fatto sapere di essere nuovamente convolata a nozze, dopo il divorzio, nel 2013, dal primo marito, il cavallerizzo francese Thibault Hutin.
https://www.instagram.com/p/Blfl2QWnI-1/?hl=fr&taken-by=martinahingis80
Hingis si è ritirata (per la terza volta) dalle gare alla fine dell’anno scorso. Ricordiamo che nella sua carriera straordinaria, la tennista elvetica ha conquistato in tutto 43 tornei, tra cui 5 Slam in singolare, 13 in doppio e 7 in doppio misto. Non solo. Martina detiene il record della più giovane atleta a conquistare un Major da quando, nel 1997, a 16 anni, 3 mesi e 26 giorni vinse il suo primo Australian Open battendo in finale Mary Pierce. Inoltre, è la più giovane tennista ad essere diventata numero 1 del mondo (a 16 anni, 6 mesi e 1 giorno).