Barilla rinnova la partnership con gli Australian Open

Flash

Barilla rinnova la partnership con gli Australian Open

Il prestigioso marchio italiano sempre più legato al tennis. Confermata la presenza ai prossimi Australian Open. Qualità e tradizione a disposizione degli appassionati e il solito testimonial d’eccezione…

Pubblicato

il

Barilla, Masters of pasta - Australian Open 2018 (foto Roberto Dell'Olivo)
 

Dopo un 2018 denso di successi, Barilla consolida ancora di più il suo legame col mondo del tennis in vista della prossima stagione. Gli organizzatori degli Australian Open hanno infatti deciso di estendere la partnership con l’azienda italiana, dopo l’ottimo debutto dell’anno passato.

In quanto sponsor ufficiale del torneo, il marchio Barilla sarà esposto su tutti i campi da gioco. In più, per l’edizione 2019, il ristorante Barilla Masters of Pasta verrà situato in una location completamente nuova, all’interno del recinto Vineyard del Grand Slam Oval. Per tutta la durata dell’evento l’azienda numero uno del settore stuzzicherà i palati degli spettatori con tradizionali piatti italiani, mostrando al tempo stesso deliziosi e creativi modi di gustare la pasta e i sughi Barilla.

“Siamo contenti di estendere la nostra collaborazione con Barilla anche per gli Australian Open 2019”, ha dichiarato il direttore del torneo, Craig Tiley. Barilla ha una prestigiosa e ricca storia oltre ad una grande passione per la qualità e l’innovazione, caratteristiche che condivide con gli Australian Open. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto al team Barilla e ai loro deliziosi piatti italiani, come parte della nostra offerta gastronomica sempre in espansione”. Barilla potrà inoltre contare anche sulla presenza di un testimonial d’eccezione, ovvero Roger Federer. Dopo la serie di fortunati spot con lo chef Davide Oldani, il 20 volte campione Slam tornerà a Melbourne come ambasciatore ufficiale.

“Siamo eccitati di tornare agli Australian Open 2019 per celebrare la nostra solida partnership con Roger Federer”, ha detto Terry Ryan, direttore di Barilla Australia. “Non vediamo l’ora di portare la nostra autentica esperienza di ristorazione italiana al Grand Slam Oval, dove lo chef Andrea Tranchero proporrà uno strepitoso menù a base di pasta per gli appassionati di tennis”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement