Quote antepost Australian Open: comandano Nole e Serena, occhio alle sorprese

Flash

Quote antepost Australian Open: comandano Nole e Serena, occhio alle sorprese

Djokovic nettamente favorito per tutti i bookmaker, Federer e Nadal seguono a distanza. Molto più equilibrio nel tabellone femminile, dove spuntano tante outsider. Quote altissime per gli italiani

Pubblicato

il

 

Le quote antepost dei bookmaker sull’Australian Open sono ancora fluide, frutto delle valutazioni a caldo sui tabelloni appena sfornati (qui quello maschile e qui quello femminile). Non è da escludere qualche aggiustamento fino al via del torneo, ma una tendenza (prevedibile) si può già riscontrare. Novak Djokovic è il grande favorito tra gli uomini, mentre non ci si sbilancia nel delineare le gerarchie del main draw femminile.

NOLE SU TUTTI – Il gran finale del 2018 spinge il numero uno del mondo al comando di tutte le lavagne. Il settimo trionfo del serbo a Melbourne Park vale poco più che un raddoppio della giocata per tutti i principali operatori. Il terzo successo consecutivo del campione in carica Roger Federer è la seconda scelta per Eurobet (5.50) e Snai (4.50), mentre Bet365  al momento preferisce proporre a 4,00 una macro opzione “altro” (in cui sono dentro anche gli italiani, paradossalmente) non escludendo una sorpresa rispetto ai principali favoriti quotati singolarmente. I dubbi sulle condizioni fisiche di Rafael Nadal spingono lo spagnolo tra 8.50 e 9.00, con il solo Alexander Zverev ricompreso in più casi entro la doppia cifra (ma non per Bet365 che lo propone a 11,00). Unanimemente molto più staccati tutti gli altri, con alcuni casi limite: Cilic fluttua da 17,00 su Eurobet a 26,00 su Bet365; Murray da 17,00 di Eurobet addirittura a 34,00 di William Hill.

GLI AZZURRIL’impresa di Fabio Fognini pagherebbe un po’ ovunque ben 200 volte la giocata: William Hill propone a 301,00 Matteo Berrettini spingendo fino a 501,00 Seppi e Fabbiano. Cecchinato si può prendere su Snai che valuta la sua impresa 500 volte la giocata.

DIETRO SERENA IL CAOS – Ancor più indecifrabile il torneo femminile. Serena Williams (tra 4,50 e 5,00) e Angelique Kerber si fanno preferire su tutte le lavagne (tra 8,00 e 9,00), ma alle loro spalle il gruppo delle inseguitrici è più che mai omogeneo. Snai piazza sul podio Sabalenka a 10,00 e vede scivolare all’indietro l’acciaccata Halep (18,00) e la campionessa in carica Wozniacki (30,00). Di parere totalmente opposto è invece Eurobet, che piazza le finaliste di un anno fa entrambe a quota 11,00. Per William Hill, alle spalle delle due favorite, c’è Naomi Osaka: per dieci euro giocati sulla giapponese se ne vincerebbero 100. Occhio anche qui all’outsider che può far saltare il banco: su Eurobet l’opzione “altro” a 4,00 è la più probabile di tutte. William Hill valuta 126,00 l’exploit di Camila Giorgi, unica italiana al via in attesa dei risultati delle qualificazioni.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement