Australian Open, quote day 2: Djokovic ingiocabile, dubbi su Halep. Cecchinato sfavorito

Flash

Australian Open, quote day 2: Djokovic ingiocabile, dubbi su Halep. Cecchinato sfavorito

Pubblicato

il

 

Nel day 2 inizia l’avventura dei due grandi favoriti per i bookmaker. Comincia infatti l’Australian Open di Novak Djokovic e Serena Williams, che torna a Melbourne Park dopo due anni.

Del tutto ingiocabile il match di Nole: per William Hill il successo del numero uno del mondo è quotato 1.01, mentre pagherebbe 21 volte la posta l’impresa del buon Mitchell Krueger. Bet365 si rifiuta addirittura di proporre il semplice testa a testa e punta su giocate alternative: a 1.83 l’ipotesi che Nole vinca realizzando complessivamente almeno undici game in più dell’avversario. Sulla Rod Laver Arena esordio anche per Sascha Zverev, al terzo incrocio in carriera con Aljaz Bedene: in coerenza con i due precedenti successi, il tedesco è nettamente favorito anche sulla lavagna Eurobet (1.11 contro 6.60).

Come spesso accade nei primi turni, i maggiori spunti di interesse per gli scommettitori arrivano dal tabellone femminile dove si può trovare il colpo contro quota (basti pensare al successo di Danielle Collins su Julia Georges). Vento nettamente a favore per Serena (1.08 per Bet365) contro la tedesca Tatjana Maria (8.50), mai affrontata in carriera. La campionessa statunitense però, al netto della Hopman Cup, non gioca un match ufficiale dallo US Open. Accompagnato da qualche dubbio il debutto di Simona Halep, finalista un anno fa: la numero uno WTA comanda su William Hill su Kaia Kanepi (1.36 a 3.10), contro cui ha perso all’esordio a New York, e arriva dalla poco incoraggiante ultima uscita a Sydney.

GLI AZZURRI – Dopo il tre su quattro della prima giornata, scende in campo il resto della pattuglia italiana. Nessun precedente tra Fabio Fognini e Jaime Munar, ma i betting analyst di Stanleybet.it danno fiducia all’azzurro, testa di serie numero 12. La vittoria su Munar, come riferisce l’agenzia specializzata Agipronews, si gioca a 1.35,  per lo spagnolo (semifinalista alle Next Gen ATP Finals di Milano) l’offerta sale a 2.95. Più in salita, invece, il compito di Marco Cecchinato contro Filip Krajinovic. Il serbo è avanti a 1.65. Il passaggio del turno del palermitano pagherebbe 2,15; comunque vada, per i bookmaker sarà un match combattuto, visto che l’over 38,5 game si gioca a 1,85. Si alza il coefficiente di difficoltà per Luca Vanni, atteso sul campo 10 da Pablo Carreno Busta: l’impresa sullo spagnolo, 23 del seeding, pagherebbe oltre quattro volte la giocata su Bet365. Terzo match sul campo 7 per Camila Giorgi, unica italiana in corsa. William Hill vede la maceratese proiettata al secondo turno (1.20 contro 4.33) nonostante l’unico precedente a Nottingham, nello scorso mese di giugno, abbia sorriso alla slovena.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement