Australian Open 2019, il video del Day 11: Nadal schiacciasassi, finale Osaka-Kvitova

Video

Australian Open 2019, il video del Day 11: Nadal schiacciasassi, finale Osaka-Kvitova

Presented by Barilla – Cosa è successo nel Day 11 dell’Australian Open 2019? Ce lo raccontano il Direttore insieme a Diego Barbiani (in italiano) e Vuk Brajovic (in inglese)

Pubblicato

il

VIDEO IN ITALIANO

VIDEO IN INGLESE

 

Continua a leggere
Commenti

Flash

Il saluto di Nadal dal tapis-roulant: “Da oggi si cambia, restiamo positivi. Vamos!”

Altro messaggio di incoraggiamento da parte dello spagnolo, che continua ad allenarsi a casa: “Bisogna farsi coraggio e andare avanti”

Pubblicato

il

Chissà quanto desidera urlare quel “vamos” su un campo da tennis Rafa Nadal. È costretto a farlo da casa sua e così sarà almeno fino al 13 luglio in seguito alla cancellazione di Wimbledon e al comunicato congiunto di ATP e WTA sulla sospensione dei rispettivi circuiti. Il maiorchino continua però a tenersi allenato e ha pubblicato sui social un video sul tapis-roulant probabilmente al termine di un allenamento intenso, in pieno stile Nadal. Ha salutato tutti così: “Siamo qua. A partire da oggi voglio cambiare, voglio stare positivo. Bisogna farsi coraggio e andare avanti. Un saluto a tutti, vamos!”

Continua a leggere

Flash

Federer sfida ancora il muro (sulla neve)

Dopo l’annuncio di voler giocare a Wimbledon nel 2021, lo svizzero è tornato nel suo cortile a palleggiare contro il muro. E manda anche un messaggio di incoraggiamento

Pubblicato

il

Stesso muro, stesso clima, stesso giocatore. Come pochi giorni fa Roger Federer ha ripreso in mano la racchetta per palleggiare contro il muro della sua casa in Svizzera. Nel suo ultimo video aveva colpito solo qualche trickshot mentre iniziava a nevicare, mentre stavolta oltre a un semplice palleggio da fermo sopra qualche centimetro di neve, Roger ha voluto anche lasciare un messaggio sui social. La raccomandazione è seguire le indicazioni dei governi e stare a casa, al sicuro. Ma non a girarsi i pollici: “Restate attivi anche a casa. Supportatevi l’un l’altro, lo supereremo insieme!”

Wimbledon cancellato, Federer: “Non vedo l’ora di tornare il prossimo anno”

 

Continua a leggere

Flash

Tennis a casa: Djokovic palleggia con una padella

Il serbo (che una settimana fa ha donato un milione di euro) opta per un allenamento alternativo nel salotto di casa sua

Pubblicato

il

In questi giorni di isolamento forzato a casa la voglia di fare due scambi a tennis è tanta. Se non avete un muro sotto casa che vi permette di tenervi in allenamento con la racchetta (Roger Federer è un caso a parte), potete seguire l’esempio di Novak Djokovic. Il numero uno del mondo ha pubblicato sul suo profilo Twitter un video mentre gioca nel suo salotto con due padelle, con tanto di serve&volley ed esultanza dopo un punto spettacolare. Qualche sedia per posizionare una rete, una pallina (meglio quelle depressurizzare, non si sa mai) e il gioco è fatto. Se per qualche sfortunato motivo provocherete l’ira di mogli, mariti o genitori, sapete chi incolpare…

Novak Djokovic dona un milione di euro per l’acquisto dei respiratori

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement