Sfida canora per Serena Williams e i Roddick

Flash

Sfida canora per Serena Williams e i Roddick

Serena e Brooklyn Decker stupiscono il pubblico di Lip Sync Battle (e Andy!) con una performance sulle note di “Sorry” di Beyoncé

Pubblicato

il

 

Le delusioni australiane sembrano già alle spalle per Serena Williams, che in attesa di nuove sfide sul campo si è cimentata in una particolare performance… canora. Durante le registrazioni dell’ultima puntata del programma televisivo Lip Sync Battle, la 23 volte campionessa Slam ha affiancato Brooklyn Decker, modella e moglie di Andy Roddick, esibendosi a sorpresa sulle note del singolo “Sorry” dell’amica Beyoncé (del cui video ufficiale è co-protagonista).

http://twitter.com/lsb/status/1089900910908604418

Lip Sync Battle è un gioco a premi musicale in cui due concorrenti si sfidano in un karaoke coreografico su una canzone scelta da loro; all’interruzione della musica devono proseguire, guadagnando punti a ogni strofa corretta. La “battle” che andrà in onda questo giovedì sarà proprio tra i coniugi Roddick, i quali hanno retwittato il breve teaser con Serena. A giudicare dalla sua espressione, Andy ha gradito l’improvvisata… Chissà con quale canzone ha scelto di rispondere.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement