Federer pianista per un giorno nel nuovo spot Uniqlo

Video

Federer pianista per un giorno nel nuovo spot Uniqlo

Un filosofico Roger si gode i momenti fuori dal campo e si improvvisa pianista. Ecco l’ultimo spot per Uniqlo

Pubblicato

il

Il mio tempo fuori dal campo è importante tanto quello in campo, perché il tennis è solo l’inizio della mia storia. Siamo solo all’inizio“. Queste le parole che Roger Federer pronuncia, accompagnandosi al pianoforte, nell’ultimo spot per Uniqlo. L’azienda giapponese sembra essere già proiettata verso la vita post tennis di Roger e piazza un primo, ma molto significativo, colpo commerciale. Un Federer colto nel quotidiano con addosso jeans rigorosamente targati Uniqlo.

Continua a leggere
Commenti

Flash

Il messaggio a sorpresa di Federer a Lindsey Vonn

La sciatrice americana ha concluso la sua carriera conquistando la medaglia di bronzo ai Mondiali di Are. Il messaggio di Federer: “Ti ho seguita. Puoi essere davvero orgogliosa di te”. “Sei il migliore Roger. Grazie”, la replica di Vonn

Pubblicato

il

Che i due fossero legati da stima e amicizia era noto da tempo, d’altronde si sa, tra grandi campioni ci si intende. Se Roger Federer non ha però alcuna intenzione di fermarsi, la carriera di Lindsey Vonn si è invece conclusa ieri, domenica 10 febbraio. La Regina ha detto addio allo sci conquistando la medaglia di bronzo in discesa libera ai Mondiali di Are, e il Re ha deciso di omaggiarla con un video messaggio trasmesso in diretta da RTS Sport.

“Ciao Lindsey, sono io. Tante, tante congratulazioni per la tua meravigliosa carriera” ha esordito Roger. “So che hai fatto di tutto negli ultimi mesi per prepararti. Ti ho pensata, ti ho seguita, ho anche visto la caduta dell’altro giorno nel Super-G… Ero con i miei figli ed ero davvero dispiaciuto per te. Voglio soltanto dirti, ben fatto! Puoi essere davvero orgogliosa di te. Spero che tu possa goderti questo momento anche se sarai un po’ triste”.

 

“Rodge, sei il migliore!”, ha esclamato la sciatrice al termine del video messaggio. Verrò a Wimbledon e voglio vedere una bella prestazione da parte tua. Adesso potrò sciare con i tuoi figli, non vedo l’ora. Sarà fantastico. Ti voglio bene, grazie!”.

Continua a leggere

Flash

Naomi Osaka e una famiglia… particolare

La numero uno WTA a Good Morning America: “Mia madre dopo la vittoria agli Australian Open? Si è arrabbiata perché non ero ancora andata a letto”. E la sorella…

Pubblicato

il

Simpatica video-chiacchierata di Naomi Osaka a Good Morning America, programma televisivo della ABC. Qualche domanda per svelare a chi si domanda da dove venga quel suo modo di essere un po’ naif, timido e insieme diretto e rigoroso. La risposta? Da molto, molto vicino.

 

“La prima cosa che mi ha detto mia madre dopo la vittoria agli Australian Open? Era arrabbiata e mi ha gridato di andare subito a dormire ha raccontato Osaka a Robin Roberts, suscitando le risate del pubblico in studio. “Credo che per lei quella fosse la cosa più importante”. La reazione della sorella Mari, anche lei tennista, invece è stata più empatica, ma Osaka confessa che “ha detto cose che non penso che dovrei ripetere qui davanti a tutti voi”.

Continua a leggere

Flash

Sfida canora per Serena Williams e i Roddick

Serena e Brooklyn Decker stupiscono il pubblico di Lip Sync Battle (e Andy!) con una performance sulle note di “Sorry” di Beyoncé

Pubblicato

il

Le delusioni australiane sembrano già alle spalle per Serena Williams, che in attesa di nuove sfide sul campo si è cimentata in una particolare performance… canora. Durante le registrazioni dell’ultima puntata del programma televisivo Lip Sync Battle, la 23 volte campionessa Slam ha affiancato Brooklyn Decker, modella e moglie di Andy Roddick, esibendosi a sorpresa sulle note del singolo “Sorry” dell’amica Beyoncé (del cui video ufficiale è co-protagonista).

http://twitter.com/lsb/status/1089900910908604418

 

Lip Sync Battle è un gioco a premi musicale in cui due concorrenti si sfidano in un karaoke coreografico su una canzone scelta da loro; all’interruzione della musica devono proseguire, guadagnando punti a ogni strofa corretta. La “battle” che andrà in onda questo giovedì sarà proprio tra i coniugi Roddick, i quali hanno retwittato il breve teaser con Serena. A giudicare dalla sua espressione, Andy ha gradito l’improvvisata… Chissà con quale canzone ha scelto di rispondere.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement