Off court - In partenza per il Sunshine Double

Podcast

Off court – In partenza per il Sunshine Double

Quattro chiacchiere a ruota libera sugli eventi dell’ultima settimana tra i due inviati per eccellenza

Pubblicato

il

 

Torna l’appuntamento con i nostri due inviati più famosi, Vanni Gibertini e Luca Baldissera, a poche ore dalla loro partenza per Indian Wells dove inizieranno la loro avventura nel Sunshine Double 2019.

Prima del tradizionale marzo dedicato ai due combined americani, si farà il punto della situazione dopo il ritorno in campo di Roger Federer a Dubai e Rafael Nadal ad Acapulco. Kyrgios e Wawrinka saranno mine vaganti in California e in Florida, pronti ad aprirsi un varco tra le teste di serie.
Laslo Djere ha vissuto la settimana della vita nell’ATP 500 di Rio de Janeiro, battendo in finale il 18enne Felix Auger-Aliassime, al suo battesimo in una finale importante.

Tra un cambio di allenatore e l’altro il circuito WTA si avvicina agli appuntamenti primaverili senza una vera padrona, e Belinda Bencic ha fatto sapere che ci sarà da fare i conti anche con lei per la vittoria finale aggiudicandosi in grande stile il Premier 5 di Dubai.

A fine puntata Vanni e Luca rispondono alle domande degli ascoltatori e danno appuntamento a tutti alle tradizionali dirette dal deserto della California.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement