ASICS punta al top con Djokovic e la sua scarpa COURT FF™2

Flash

ASICS punta al top con Djokovic e la sua scarpa COURT FF™2

Arriva l’ultima versione del top di gamma ASICS Tennis: il modello COURT FF™2, progettato con Djokovic

Pubblicato

il

 

Asics ha presentato il modello di punta della sua collezione scarpe, la COURT FF ™ 2 frutto del lavoro in stretta collaborazione con Novak Djokovic, l’attuale numero 1 del mondo. Questa scarpa rappresenta un’evoluzione tecnica realizzata seguendo le specifiche e le esigenze del tennista serbo. Si tratta – si legge in una nota stampa di Asics – di una scarpa flessibile e stabile che consentirà di “scivolare” verso la vittoria, indipendentemente dal fondo di gioco.

Importanti aggiornamenti tecnici nella nuova versione permettono una maggior fluidità di movimento in campo senza rinunciare a stabilità, flessibilità e comodità.

ASICS possiede la migliore tecnologia per le scarpe e con la COURT FF ™ 2 è riuscita ad ottenere il top per quanto riguarda la velocità e la stabilità – elementi fondamentali per poter dare il meglio sul campo”, ha dichiarato Novak Djokovic, ASICS Global Footwear Ambassador e 15 volte Vincitore di prove del Grande Slam.

L’ultima arrivata nella famiglia delle calzature ASICS Tennis presenta la parte della zona del tallone più ampia per una maggiore stabilità, con una suola in gomma AHARTM specifica per il tennis e un supporto mediale più ampio che garantisce una eccellente flessibilità nell’area centrale della scarpa. Questa costruzione rende il movimento sul campo da tennis più efficiente.

Oltre al lancio del nuovo modello COURT FF ™ 2, ASICS ha recentemente rilasciato il suo ultimo abbigliamento da tennis per uomo e donna con tecnologia GEL-COOL ™ 2.L’abbigliamento GEL-COOL ™ 2 presenta nuove linee orizzontali a forma di esagono per garantire un’ottima ventilazione ed una sensazione di freschezza prolungata nel tempo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement