A Stoccarda salta anche Muguruza. Dentro Gatto-Monticone

Flash

A Stoccarda salta anche Muguruza. Dentro Gatto-Monticone

Il forfait della spagnola (che segue quello di Halep) spinge gli organizzatori a rimescolare il tabellone. Kerber al posto di Simona, Gatto-Monticone vs Vekic e Zvonareva vs Azarenka

Pubblicato

il

Garbine Muguruza - Stoccarda 2018 (foto via Facebook, @PorscheTennisGrandPrix)
 

Nemmeno il tempo di metabolizzare il forfait di Simona Halep, che subito per gli organizzatori del WTA Premier di Stoccarda arriva un’altra brutta notizia: il ritiro a tabellone compilato di Garbine Muguruza. La tennista spagnola doveva esordire contro Vika Azarenka, in quello che sarebbe stato probabilmente il primo turno più interessante. Al suo posto entra in tabellone come lucky loser, Vera Zvonareva.

I ritiri dell’ultimo minuto hanno spinto gli organizzatori del torneo di Stoccarda a rimescolare il tabellone. Kerber, testa di serie numero 5 e accoppiata in origine con Donna Vekic, prende il posto lasciato libero da Halep (con relativo bye) e affronterà dunque al secondo turno la vincente del match tra Andrea Petkovic e Sara Sorribes Tormo. Lo slot della tedesca viene occupato invece dalla nostra Giulia Gatto-Monticone, ripescata come lucky loser (l’azzurra era stata sconfitta all’ultimo turno delle qualificazioni da Greet Minnen).

Il tabellone aggiornato – clicca per ingrandire
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement