UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: Qualificazioni ATP: Sonego entra a Monaco, Caruso a Estoril
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
FlashItaliani

Qualificazioni ATP: Sonego entra a Monaco, Caruso a Estoril

Il torinese supera Laaksonen in tre set e troverà Fucsovics al primo turno. Grande vittoria per Caruso contro Cuevas, eliminati invece Bolelli e Baldi

Last updated: 29/04/2019 16:30
By Redazione Published 28/04/2019
Share
2 Min Read
Lorenzo Sonego - Montecarlo 2019 (foto @Sport Vision, Chryslène Caillaud)

📣 Dal 7 al 18 maggio non perderti neanche un match degli Internazionali BNL d’Italia in diretta streaming solo su NOW

Quattro italiani erano impegnati nel turno finale delle qualificazioni dei due tornei ATP in programma la prossima settimana: Simone Bolelli, Salvatore Caruso e Filippo Baldi a Estoril, Lorenzo Sonego a Monaco di Baviera.

Il bilancio finale è in parità: due vittorie e due sconfitte. Sonego e Caruso sono stati i soli a qualificarsi per il tabellone principale al termine di due ottime prove. Il torinese era testa di serie numero uno e ha rispettato il pronostico eliminando lo svizzero Henri Laaksonen. Dopo il rapido 6-0 con cui si è chiuso il primo set, le cose per Sonego si sono complicate e l’italiano ha finito col farsi scippare il secondo parziale ad un passo dal tiebreak. Nel terzo invece, i due sono effettivamente approdati al tiebreak, vinto abbastanza agevolmente da Sonego per 7 punti a 4. Lorenzo esordirà già lunedì contro Marton Fucsovics.

Successo importante per Salvatore Caruso che ha superato in tre set Pablo Cuevas, testa di serie numero uno. Vero è che l’uruguagio veniva da una faticosa settimana di gioco a Budapest, dove ha raggiunto i quarti di finale (sconfitto dal futuro campione Matteo Berrettini) e quindi probabilmente era piuttosto stanco. Questo tuttavia non toglie niente alla vittoria di Caruso che avrà l’occasione di racimolare punti ed esperienza a livello di tour maggiore. Niente da fare invece per Bolelli, rimontato da Alexei Popyrin, e Baldi che ha ceduto in due rapidi set alla wild card locale Joao Domingues.


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:atp estoril 2019atp monaco di baviera 2019
Leave a comment

Ultimi articoli

Roma, mai mischiare Sinner e l’acqua (non santa)
Opinioni
WTA Roma, un’altra impresa di Peyton Stearns: batte Svitolina e conquista la semifinale. Adesso affronterà Paolini
WTA
Federico Cinà - Roma 2025 (foto Francesca Micheli, Ubitennis)
Piemonte Open, subito sconfitti Cinà e Vasamì. Bene Arnaboldi, Gigante deve arrendersi a Bublik, fra le urla degli scommettitori
Challenger
ATP Roma, Mensik spreca, Hurkacz ringrazia. Tra gli errori gratuiti, emerge Paul su De Minaur
ATP
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?