UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: WTA Istanbul: la finale è Vondrousova-Martic
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
WTA

WTA Istanbul: la finale è Vondrousova-Martic

Prosegue la cavalcata di Marketa Vondrousova. L'ultimo ostacolo verso la vittoria sarà Petra Martic

Last updated: 30/04/2019 10:04
By Vanni Gibertini Published 28/04/2019
Share
2 Min Read
Marketa Vondrousova - TEB BNP Paribas Istanbul Cup 2019 (foto Twitter @istanbul_cup)

È ancora immacolato il cammino di Marketa Vondrousova in questa edizione 2019 della Istanbul Cup targata TEB BNP Paribas. Arrivata in semifinale cedendo la massimo quattro game in un set, la diciannovenne ceca ha continuato la marcia da rullo compressore stendendo la connazionale Strycova con il punteggio di 6-2, 6-1 in un’ora e 27 minuti. Dopo i due quarti di finale consecutivi conquistati sul cemento americano nei Premier Mandatory di Indian Wells e Miami, Vondrousova ha già scalato ben 35 posizioni nel ranking WTA negli ultimi due mesi e si prepara a dare l’assalto alle Top 40 affrontando nella sua terza finale in carriera a livello di circuito maggiore la croata Petra Matric, n.40 della classifica mondiale e testa di serie n.6 del tabellone turco.

Matric ha dovuto giocare solamente un set nella sua semifinale contro Margarita Gasparyan in quanto la 24enne russa si è dovuta ritirare dopo aver perso il primo parziale per 6-1 a causa di un malanno avuto in campo. Il medico chiamato in campo per assistere Gasparyan le ha provato la pressione durante il medical time-out, ma non ha potuto far molto per aiutare Margarita che, incapace di continuare a giocare, ha dovuto abbandonare l’incontro lasciando via libera alla propria avversaria.

I precedenti della finale, in programma domenica alle ore 17 locali (le 16 in Italia), vedono la croata in vantaggio per tre vittorie a zero: tutti gli incontri si sono disputati sul cemento e si sono sempre conclusi in due set. L’ultima sfida poco più di tre mesi fa a Melbourne, al secondo turno dell’Australian Open.

Risultati:

[6]P. Martic b. M. Gasparyan 6-1 rit.
M. Vondrousova b. B. Strycova 6-2 6-1


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:WTA Istanbul 2019
Leave a comment

Ultimi articoli

Scritti d’autore. Alcuni estratti de “Lo spettacolo del tennis 1980-1990”, quando il tennis incontra la letteratura
Libreria
Coppa Davis: il match point sprecato da Rune, il miracolo Belgio e il crollo USA. Sorprese e ricordi del weekend di qualificazione a Bologna
Coppa Davis
WTA Seoul, Swiatek: “Felice di tornare in Asia dopo lo stop dello scorso anno. Ho imparato la lezione”
Interviste
WTA Guadalajara: Iva Jovic, 17 anni e non sentirli. Domina Arango e vince il primo titolo in carriera
WTA
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?