Ogni palla del Roland Garros su Eurosport

Roland Garros

Ogni palla del Roland Garros su Eurosport

Dal 26 maggio alla finale del 9 giugno, Eurosport trasmette 250 ore di tennis in diretta dai campi di Parigi. Su Eurosport 1 i match di cartello, su Eurosport 2 le partite degli italiani, su Eurosport Player tutti i match concomitanti LIVE da 16 campi

Pubblicato

il

 

Il Roland Garros è alle porte e per il ventesimo anno consecutivo sarà Eurosport a trasmetterlo, con oltre 250 ore di diretta dai 16 campi in terra battuta più famosi del mondo. Live su Eurosport 1 (canale 210 di Sky) i match di cartello, su Eurosport 2 (canale 211 di Sky) una regia dedicata alle partite degli italiani e su Eurosport Player (disponibile anche su TIMVISION) tutti i campi concomitanti per non perdersi nemmeno uno scambio da Bois de Boulogne.

Dopo aver trionfato agli Internazionali d’Italia, Rafa Nadal vuole vincere il 12° Roland Garros sulla strada di un mito senza fine: lo sfideranno il campione degli ultimi tre slam, Novak Djokovic, e Roger Federer che torna a incantare Parigi. Non è tutto, perché Fabio Fognini si presenta all’Open di Francia col suo best ranking (11) e da unico tennista italiano con un Masters 1000 in bacheca, fresco vincitore a Monte Carlo, mentre Marco Cecchinato torna al Roland Garros un anno dopo il suo magnifico exploit fino alla semifinale.

C’è una folta rappresentanza italiana nelle Qualificazioni già in diretta ogni giorno dalle 10:00 su Eurosport 2, e da domenica 26 maggio si parte col tabellone principale del Roland Garros live dalle 11.00 su tutti i canali, verso la finale di domenica 9 giugno. La squadra di Eurosport Italia è già schierata al commento con Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Niccolò Trigari, Riccardo Bisti, Dario Puppo e Simone Eterno supportati da Barbara Rossi, Guido Monaco, Fabio Colangelo, Lorenzo Cazzaniga, Paolo Cané, Marco Bucciantini e Diego Nargiso.

Eurosport presenta il suo Roland Garros con un team di talent internazionali di altissimo livello: le analisi e interviste sono affidate a Barbara Schett e Mats Wilander nella consueta rubrica di Game, Schett and Mats, con la realtà aumentata di The Coach a cura di Patrick Mouratoglou, mentre John McEnroe sarà protagonista di The Commissioner. Le opinioni autorevoli in esclusiva per Eurosport saranno anche di Marion Bartoli, semifinalista a Parigi nel 2011, e dei due volte finalisti Kim Clijsters e Alex Corretja.

Chiudendo in bellezza, Flavia Pennetta s’aggiungerà al team italiano in cabina di commento da giovedì 6 giugno e sarà protagonista del vodcast in 4 puntate L’angolo di Flavia, a cura della redazione di Eurosport Italia. Dopo il grande successo di pubblico degli Australian Open, il Roland Garros è il secondo slam trasmesso in esclusiva da Eurosport con oltre 1000 ore di tennis in diretta nel corso dell’anno, compresi gli US Open.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement