Lindsey Vonn non manca il rendez-vous con il Roland Garros

Flash

Lindsey Vonn non manca il rendez-vous con il Roland Garros

La campionessa di sci alpino, che si è ritirata dalle competizioni lo scorso febbraio, in visita a Parigi come ospite della Rolex. In vista anche un incontro con l’amico Federer?

Pubblicato

il

 

da Parigi, la nostra inviata

Al Roland Garros non poteva mancare Lindsey Vonn. L’ex campionissima di sci, da sempre appassionata di tennis, è una delle prime star internazionali ad essere giunte all’Open di Francia. Ieri infatti, insieme al compagno P.K. Subban, il campione canadese di hockey, Vonn è stata ospite della Rolex, di cui è testimonial; insieme a Jo-Wilfried Tsonga e Jim Courier (anche loro ambasciatori del celebre brand) ha degustato crostini con il foie gras e filetto di merluzzo.

Dopodiché ha assistito sul Centrale al match della n. 1 del mondo Naomi Osaka. Lindsey, che vanta ben 82 vittorie nelle gare di Coppa del mondo, un oro olimpico e due ori nei Campionati del mondo, si è ritirata dalle competizioni lo scorso febbraio dopo aver conquistato la medaglia di bronzo ai Mondiali di Are. È molto nota l’amicizia che da anni lega la statunitense a Federer e, infatti, subito dopo aver terminato la sua ultima discesa ad Are, Roger le inviò un video-messaggio per complimentarsi con lei per la sua splendida carriera.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement