Wimbledon si avvicina e, mentre alcuni giocatori si danno battaglia tra Eastbourne e Antalya, alcuni big si godono l’atmosfera più rilassata delle esibizioni di Hurlingham e Boodles.
Ad Hurlingham, per ora tutti gli incontri si sono decisi in straight sets, anche se quasi sempre combattuti. Martedì Kevin Anderson ha superato Felix Auger-Aliassime con un doppio 7-5, mentre il giorno successivo Rafael Nadal, ormai ospite fisso, ha perso 6-3 6-3 contro Marin Cilic. Vittoria anche per Kei Nishikori su Lucas Pouille col punteggio di 7-5 7-6. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming sia sul sito ufficiale dell’esibizioneche sulla loro pagina Facebook. Ecco il programma completo degli ultimi due giorni della manifestazione:
27 giugno – dalle 15 italiane
Felix Auger-Aliassime vs Marcos Baghdatis
Marin Cilic vs Kevin Anderson
non prima delle 18:30
Bahrami/Philippoussis vs Enqvist/Pernfors
28 giugno – dalle 15 italiane
Rafael Nadal vs Lucas Pouille
Dominic Thiem vs Nick Kyrgios
non prima delle 18:30
Bahrami/Enqvist vs Rusedski/Philippoussis
Al Boodles si sono giocati più incontri nei primi due giorni. Martedì 25 giugno, l’ospite d’onore Novak Djokovic ha liquidato Christian Garin con un netto 6-2 6-4, mentre il nostro Fabio Fognini ha ceduto a Denis Shapovalov con un doppio 6-3. Martin Klizan ha invece avuto bisogno del super tiebreak (vinto per 10 punti a 5) per superare Diego Schwartzman. Mercoledì invece, Nole ha perso in due set (7-6 6-4) contro Shapovalov, Karen Khachanov ha battuto in volata Stefanos Tsitsipas, prendendosi il super tiebreak per 10 punti a 8. Altra sconfitta per Fabio, dominato da Schwartzman (6-2 6-1).

Il programma di giovedì 27 giugno:
A partire dalle 15:30
Stefanos Tsitsipas vs Roberto Bautista Agut
Tomas Berdych vs Denis Shapovalov
Non prima delle 18
Filip Krajinovic vs Martin Klizan