Wimbledon, le quote del day 3: i bookmaker spingono Seppi e Fabbiano

Senza categoria

Wimbledon, le quote del day 3: i bookmaker spingono Seppi e Fabbiano

I due azzurri di scena nel secondo turno partono con i favori del pronostico in due sfide però inedite e difficili da decifrare. Poche insidie per Djokovic, Halep e Pliskova. Gauff ci riprova

Pubblicato

il

Thomas Fabbiano - Wimbledon 2019 (foto Roberto Dell'Olivo)
 

Secondo turno al via nella parte alta del tabellone maschile e in quella bassa del femminile. Le proposte dei bookmaker risultano a questo punto ponderate anche da quanto fatto vedere dai protagonisti al debutto. Torna in campo Novak Djokovic nell’inedito incrocio con Denis Kudla: non c’è storia per il passaggio del turno secondo SNAI, che propone il serbo alla non giocabile quota di 1,01 con l’impresa dello statunitense a 16,00. Il campione in carica chiuderà il programma sul Centrale, aperto invece da Karolina Pliskova contro Monica Puig. La regina di Roma ha sempre vinto nei precedenti e viaggia in sicurezza a 1,07 su Bet365, dove la portoricana è proposta a 9.00.

Spunti interessanti arrivano dal Court 2: il test Reilly Opelka (mai affrontato prima) nasconde qualche insidia per Stan Wawrinka, con Eurobet che spinge lo svizzero a 1,20 tenendo però l’avversario aggrappato alla partita a 4,55. Sullo stesso campo (e sulla stessa lavagna) tutto lascia pensare a un successo di Simona Halep (1,15) nel derby rumeno con Mihaela Buzarnescu (5,50). Il successo su Venus Williams ha sfumato l’effetto sorpresa intorno a Cori Gauff. La più giovane del torneo trova dall’altra parte della rete Magdalena Rybarikova in uno scontro generazionale che la vede sfavorita, ma non troppo (2,45 a 1,55 su SNAI).

GLI AZZURRIL’impresa contro Tsitsipas ha regalato un turno da favorito a Thomas Fabbiano, chiamato a risolvere per la prima volta in carriera il rebus del servizio di Ivo Karlovic. Nel palinsesto di 888sport.it – come riportato dall’agenzia specializzata Agipronews – il tarantino è avanti a 1,74, contro il 2,08 del croato. Non è escluso dai quotisti un altro match chiuso al quinto round (3,20), con l’opzione tie break (in uno qualsiasi dei set) a 1,34.

Nel set betting le previsioni oscillano comunque tra i tre e i quattro set: il risultato favorito è il 3-0 per Fabbiano a 4,60, con il 3-1 subito dietro a 4,75; lo stesso esito a favore di Karlovic pagherebbe 5,60. Comanda anche Andreas Seppi su Guido Pella: azzurro avanti a 1,50 per Bet365 contro 2,62 dell’argentino, in una sfida inedita che non offre grandi punti di riferimento. L’ipotesi che si vada oltre i 38 game complessivi (1,80) si fa preferire a quella contraria (1.90), ma l’approdo al quinto set viene comunque visto lontano (3,75).

Il programma completo del day 3

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement